Mark Zuckerberg si rompe il crociato durante lo sparring: match di MMA rimandato
Il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha postato sui suoi canali social una immagine dal letto di ospedale, spiegando di essersi rotto l’ACL (Legamento Crociato Anteriore, o Anterior Cruciate Ligament) durante uno sparring e di essere appena uscito dalla sala operatoria dove gliel’hanno sostituito.
Il bilionario, noto appassionato di discipline da combattimento e con al suo attivo anche un torneo vinto di Brazilian Jiu-Jitsu, si stava allenando per il suo primo match di MMA che si sarebbe dovuto tenere nei primi mesi del 2024 ma dovrà rimandare i suoi propositi sportivi.

Zuckerberg è stato di recente al centro di una querelle mediatica assieme ad Elon Musk, che tra il serio ed il faceto l’ha sfidato ad un match nella gabbia, che avrebbe addirittura potuto tenersi al Colosseo a Roma. Per fortuna dopo numerosi scambi di battute e dopo aver sollevato un gran polverone sui social, non se ne è fatto nulla: sarebbe stato l’emblema del trash e del cringe.
La differenza tra i due va comunque sottolineata: se le (pessime) uscite di Musk erano al limite del trolling, bisogna riconoscere la grande passione di Mark Zuckerberg per le arti marziali miste, al punto da installare sul prato di casa sua (con grande disappunto di sua moglie Priscilla Chan) una gabbia per allenarsi.

Nelle immagini condivise dal magnate si vede al suo fianco anche la moglie, che si prende cura di lui sul letto d’ospedale.
Al termine del post Zuckerberg ha ringraziato i dottori ed il team che l’ha operato oltre a tutte le persone che gli hanno mandato messaggi di supporto. Numerosi i commenti di nomi noti, celebrità e profili aziendali di livello che hanno augurato una pronta guarigione al miliardario statunitense, ai quali aggiungiamo quindi anche quelli doverosi di Kombatnet.
-
GUANTI DA MMA VENUM CHALLENGER 3.0
-
GUANTI RDX DA DONNA PER MMA IN PELLE MAYA HIDE
-
GUANTI DA MMA UFC
-
GUANTI DA MMA RDX IN MAYA HIDE
-
SPORT MARKETING E COMUNICAZIONE. DAL DIGITAL FAN ENGAGEMENT ALLA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI
-
DIGITAL MARKETING PER LO SPORT: STRUMENTI E TECNICHE PER LA COMUNICAZIONE SPORTIVA
-
GUANTI DA MMA VENUM UNDISPUTED 2.0
-
GUANTI DA MMA EVERLAST
Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.
Partecipa!
Commenti