Ebanie Bridges VS Avril Mathie per il titolo mondiale: “La cerimonia del peso romperà il web”
Ebanie Bridges è pronta a tornare sul ring per la seconda difesa del suo titolo IBF contro l’australiana Avril Mathie in un match che lei stessa ha già definito come “il combattimento più sexy di sempre“.
L’incontro tra le due australiane si svolgerà il 9 dicembre al Chase Center di San Francisco, come parte della undercard Devin Haney – Regis Prograis, sarà valido per il titolo mondiale IBF Bantam e sarà trasmesso in PPV su DAZN.
“Sono entusiasta per questo combattimento perché so che i nostri stili si combineranno bene. Abbiamo entrambe un grande seguito, quindi ho deciso di chiamarlo ‘La Battaglia delle Belle’” ha aggiunto Ebanie Bridges.
Dopo essersi ripresa da un infortunio alla mano subito durante la sua difesa obbligatoria del titolo IBF contro Shannon O’Connell, Ebanie Bridges è entusiasta all’idea di tornare a combattere contro Avril Mathie. “Sono amica di Avril e la rispetto molto,” ha dichiarato la Bridges al Daily Mail Australia. “È un’altra ragazza che ha lasciato l’Australia per inseguire i suoi sogni. È davvero tosta e pratica il pugilato con dedizione.”
Con un record di 9 vittorie e 1 sconfitta e con 4 KO all’attivo, “The Blonde Bomber“ prevede una match difficile contro Mathie. “So che darà del filo da torcere. È super tosta come tutti noi australiani, ma non penso abbia la potenza o la forza per tenermi a bada per molto tempo” ha dichiarato.
Avril Mathie (8-1-1, 3 KO) ha al suo attivo otto vittorie, un pareggio e una sconfitta (contro Ramla Ali per il titolo intercontinentale vacante IBF Super Bantam) come pugile professionista. Fuori dal ring lavora come modella e nel 2014 ha vinto la corona di Miss Swimsuit USA International oltre ad essere una star di OnlyFans, come la sua prossima avversaria.
“Penso che Ebanie sia molto intelligente e devo togliermi il cappello dinnanzi a lei. Sarà un killer fight, non vedo l’ora.” ha detto Avril Mathie. “Sono parecchio più alta di lei, così tenterò di mantenere la distanza. Sarà difficile, perché abbiamo visto quanto le piaccia boxare alla corta“.
Sia Avril Mathie che Ebanie Bridges sono note per le loro cerimonie del peso particolarmente “hot” e la Bridges pensa che questo evento sarà ancora più “estremo“: “La cerimonia del peso romperà Internet” ha detto Ebanie. “Attirerà anche molti spettatori al di fuori del mondo del pugilato, perché le persone saranno curiose di vedere se queste due ‘modelle di OnlyFans’ sanno davvero combattere.“
Entrambe le fighter erano destinate a combattere quest’anno, ma la Bridges si è fratturata la mano nel suo incontro per il titolo mondiale contro O’Connell.
Sebbene entrambe siano originarie dell’Australia, ora vivono in luoghi diversi: Avril Mathie vive in Florida ed Ebanie Bridges in Inghilterra. Entrambe le fighter hanno un grande seguito sui social, sia su Instagram che su OnlyFans.
“Direi che un KO a metà round è molto probabile, ma mi sto allenando per tutti i dieci round e mi sto preparando per la migliore Avril” ha concluso la Bridges.
Il match per la cintura dei pesi gallo IBF è già “caldo“.
Leggi anche:
Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.
Partecipa!
Commenti