come fare soldi con kombatnet il social network delle arti marziali e degli sport da combattimento

Come guadagnare con Kombatnet

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

Loading

Come guadagnare con Kombatnet

Kombatnet è un social network dedicato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Essendo un social network tematico è possibile iscriversi unicamente se si fa parte del mondo dei fighter: si tratta di una eccezionale opportunità per chiunque sia interessato a guadagnare sfruttando l’alta specializzazione dell’utenza di riferimento.

Kombatnet - Social Network per Fighter dedicato alle arti marziali ed agli sport da combattimento

Chi può guadagnare con Kombatnet?

Puoi iscriverti a Kombatnet se sei:

  • Atleta amatoriale
  • Atleta agonista
  • Atleta professionista
  • Istruttore / allenatore / tecnico
  • Medico dello sport
  • Cutman
  • Nutrizionista sportivo
  • Promoter
  • Dirigente sportivo
  • Ente sportivo
  • Organizzatore di eventi
  • Preparatore atletico
  • Massaggiatore / Riabilitatore
  • Psicologo dello sport
  • Arbitro
  • Giudice
  • Fotografo sportivo
  • Modella/o sportiva/o
  • Ring girl
  • Tecnico eventi sportivi
  • Negozio articoli sportivi
  • E-commerce articoli sportivi
  • Palestra
  • Produttore articoli sportivi
  • Giornalista sportivo (discipline da combattimento)
  • Testata giornalistica (discipline da combattimento)
  • Youtuber/Vlogger (discipline da combattimento)
  • Sito web/blog (discipline da combattimento)

… o eserciti un’altra attività legata a questo mondo non in elenco.



Essendo un social network esclusivo e con un target specifico si rivolge ad una utenza specializzata quindi molto più incline ad acquistare prodotti sponsorizzati, leggere inserzioni e partecipare ad eventi promossi attraverso il sito.

Il sito è costituito da numerose parti delle quali la più importante è la Community: su Kombatnet è possibile aggiungere amici, creare gruppi pubblici o privati, scrivere articoli specializzati nel blog (ottimamente indicizzati da Google), creare la propria scheda atleta nel database pubblico dei fighter, mettere in vendita e scambiare beni e servizi sul Marketplace e molto altro ancora. 

Come è possibile guadagnare tramite Kombatnet?

Il vantaggio di utilizzare Kombatnet è che i suoi lettori, anche quelli non iscritti, arrivano sul social esattamente perché cercano qualcosa legato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Non sono quindi “distratti” da altri contenuti: su Kombatnet non ci sono “foto di gattini” né discussioni politiche, né argomenti di attualità da commentare in un gruppo che magari non ha nulla a che vedere con tatami, ring e gabbie da mma. 

Questo aumenta in maniera esponenziale la possibilità di conversione di una unità pubblicitaria: rivolgersi a persone già interessate è metà dell’opera!


Kombatnet migliaia di visite giornaliere
Kombatnet migliaia di visite giornaliere

Ecco qui di seguito un elenco delle possibilità che offre Kombatnet a chi voglia iniziare ad utilizzarlo per monetizzare. 

Condividere post sponsorizzati

Con una base di follower abbastanza ampia ed aumentando la vostra autorità nel settore avete la possibilità di creare post sponsorizzati per aziende, brand, professionisti, eventi ed atleti. Le possibilità di guadagno sono notevoli: tutto sta nelle vostre capacità di convertire un post in una vendita. Non perdetevi la guida su come scrivere il post perfetto su un social network!


Scrivere articoli nel blog

Su Kombatnet è presente un blog specializzato dove tutti gli iscritti possono postare i propri articoli, purché siano inerenti al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Potete ad esempio scrivere articoli e recensioni a pagamento (guest blogging) su prodotti per conto di aziende: potete recensire protezioni, abbigliamento, attrezzature. Se siete titolari di una palestra, potete raccontare la vostra visione dell’insegnamento ed informare sui vostri corsi ed eventi. Su Kombatnet c’è spazio per ogni tipo di contenuto dedicato ai fighter.

I post del blog su Kombatnet - Social Network dedicato ad arti marziali e sport da combattimento

Programmi di affiliazione


Tramite programmi di affiliazione è possibile guadagnare tantissimi soldi: potete condividere il vostro codice sconto o referral link in bacheca e lasciare che lavori per voi mentre dormite! Ogni persona che si iscriverà al servizio o acquisterà il prodotto linkato tramite i vostri link referral vi farà riconoscere una percentuale sull’acquisto. Si tratta di un mezzo di guadagno estremamente diffuso che può portare ad entrate veramente considerevoli.

Guadagna con i programmi di affiliazione su Kombatnet

Vendita e promozione di propri prodotti e servizi

Kombatnet costituisce una eccellente vetrina per proporre i propri servizi e per vendere i propri prodotti, sia in bacheca nel feed pubblico, che nel proprio feed personale, che nei gruppi. Inoltre dispone di un Marketplace ottimamente indicizzato sui motori di ricerca, tramite il quale poter pubblicare annunci di vendita completamente gratuiti. Kombatnet non prende alcuna commissione sull’inserimento degli annunci gratuiti e le transazioni sono tra privati, quindi se vendete un sacco a 100 euro, vi entrano in tasca 100 euro. Gli annunci gratuiti durano una settimana: alla loro scadenza potete ripostarli a mano senza spendere nulla oppure decidere di acquistare uno dei pacchetti promozionali disponibili


Avere un pubblico estremamente targettizzato aiuta moltissimo nella creazione di funnel verso le proprie landing page o verso i propri siti, canali social e di vendita.

Postate regolarmente su Kombatnet i link ai vostri siti per aumentare il traffico verso di essi. Se siete titolari di una palestra potete aprire il gruppo della vostra palestra ed invitare tutti i vostri allievi per informarli delle novità su corsi ed attività; se siete un fotografo sportivo potete creare delle gallery con i vostri lavori. Riguardo a quest’ultima possibilità, sappiate che esiste un archivio pubblico delle ultime 100 immagini postate su Kombatnet che viene visualizzato quotidianamente da tutti i fighter, dando così massima esposizione alle vostre fotografie! 

Le ultime 100 immagini dei fighter su Kombatnet



Gruppi chiusi a pagamento

È assolutamente possibile creare un gruppo dove gli utenti si scambino informazioni di alto livello per una cerchia ristretta e pagante di persone (ad esempio, un corso per istruttori). Ovviamente il tutto deve rimanere ammissibile dal regolamento interno del social network e delle leggi vigenti. Una idea potrebbe essere creare un gruppo privato dove si scambiano consigli personalizzati sull’allenamento, si analizzano tecniche e si propongono strategie.


Diventare un social media manager per i fighter

Molti fighter, titolari di attività o brand, maestri e tecnici sono troppo impegnati a sviluppare la loro professione per riuscire a seguire i social network in maniera profittevole: per questo, giustamente, si rivolgono a social media manager, figure specializzate nella promozione e diffusione di brand, prodotti e servizi attraverso i vari strumenti che le piattaforme mettono a disposizione. Per conoscere tutti gli strumenti messi a disposizione da Kombatnet per i propri utenti consultate i numerosi articoli e guide disponibili in rete.

Programma punti di Kombatnet


Kombatnet mette a disposizione un programma punti che premia gli utenti per ogni attività svolta sul social network! Si guadagnano punti in tanti modi diversi:


1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati


3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia

4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post


5 punti per una nuova foto

7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar


10 punti per un nuovo Annuncio

15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato


30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente

Ed a seconda dei punti è possibile ottenere dei premi di notevole rilevanza:

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva


20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed


1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

Consulta il regolamento del programma punti per info e novità al riguardo.


Come accumulare punti e guadagnare su Kombatnet

Kombatnet si arricchisce regolarmente di nuovi strumenti e funzionalità perfette per la crescita del vostro brand: rimanete aggiornati sulle novità e commentate qui di seguito se siete a conoscenza di nuove possibilità di guadagno non descritte in questo articolo! 

Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.

Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!
Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

@peepso_user_742(Pugile da tastiera)
ottimo articolo.
@peepso_user_1(Kombatnet Community)
@peepso_user_742(Pugile da tastiera) thanx! 🙏
2 anni fa

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Mike Tyson e Cus D'Amato - Kombatnet

Cus D'Amato

Constantine "Cus" D'Amato (17 gennaio 19084 novembre 1985) è stato un manager e allenatore di boxe americano che ha guidato e plasmato le carriere di pugili come  Floyd Patterson, José Torres e Mike Tyson, tutti inseriti nell'International Hall of Fame della boxe. Diversi allenatori di boxe di successo, tra cui Teddy Atlas e Kevin Rooney, sono stati istruiti da D'Amato. D'Amato era un sostenitore dello stile di boxe "peek-a-boo", in cui il pugile tiene i guanti al viso con guardia molto chiusa e schiva lateralmente per entrare nella guardia avversaria e connettere alla corta distanza, stile che fu criticato da alcuni perché si credeva che un attacco efficiente non potesse essere lanciato da quella posizione. Leggi tutto l'articolo...
Guido Vianello - Kombatnet

Guido Vianello

Guido Vianello è un pugile italiano che combatte nei pesi supermassimi. Conosciuto anche come The Gladiator, è nato a Roma il 9 maggio 1994. Nel 2016 si è qualificato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro prendendo il posto di Roberto Cammarelle che si è ritirato dal pugilato nell'aprile 2016. Vianello è diventato professionista nel 2018, unendosi alla Top Rank Boxing. Leggi tutto l'articolo...
Gus Lesnevich - Kombatnet

Gus Lesnevich

Gus Lesnevich Gustav George Lesnevich (22 febbraio 1915-28 febbraio 1964) è stato un pugile americano, detentore del titolo di campione del mondo dei pesi massimi leggeri (era alto 1,75 m). Durante gli anni quaranta del Novecento regnò assieme a grandi campioni in un'epoca d'oro per la nobile arte, condividendo la scena con nomi come Joe Louis, Rocky Graziano e Sugar Ray Robinson. Leggi tutto l'articolo...
Martine Michieletto - Kombatnet

Martine Michieletto

Martine Michieletto è una kickboxer e thaiboxer italiana, campionessa ISKA di K-1 nei pesi piuma e già campionessa WKU di Muay Thai, vincitrice ad ONE Fight Night 11 contro Amber Kitchen. Ad ottobre 2022 è classificata come la sesta migliore donna kickboxer pound-for-pound da Beyond Kick. Nata il 21 settembre 1991 ad AostaMichieletto ha praticato atletica a livello  agonistico per molti anni. Ha iniziato a praticare sport da combattimento nel 2010 sotto la guida del M° Manuel Bethaz nell'ASD Fighting Club Valle d'Aosta, passando professionista solo due anni dopo e combattendo agevolmente sotto ogni regolamento (K-1Fight CodeMuay Thai Full Rules). Leggi tutto l'articolo...
Chatri Sityodtong - Kombatnet

Chatri Sityodtong

Chatri Trisiripisal, noto durante il suo periodo da fighter anche come Chatri Sityodtong e Yodchatri Sityodtong, è un imprenditore thailandese e istruttore di arti marziali che vive a Singapore, fondatore e CEO di ONE Championship. Leggi tutto l'articolo...
Giacobbe Fragomeni - Kombatnet

Giacobbe Fragomeni

Giacobbe Fragomeni, nato il 13 agosto 1969 a Milano, è un ex pugile italiano, campione del mondo 2008 WBC nei pesi massimi leggeri. Leggi tutto l'articolo...
Krav Maga - Kombatnet

Che cos'è il Krav Maga?

Il Krav Maga, che in ebraico significa "combattimento a contatto" (קרב מגע, pronunciato /ˌkrɑːv məˈɡɑː/ KRAHV mə-GAH), è un sistema di combattimento sviluppato per le Forze di Difesa Israeliane (IDF). È noto per il suo focus su situazioni reali e la sua estrema efficienza, derivando da una combinazione di tecniche utilizzate in aikido, judo, karate, pugilato e lotta. Leggi tutto l'articolo...
Sandro Lopopolo - Kombatnet

Sandro Lopopolo

Sandro Lopopolo, all'anagrafe Alessandro Lopopolo, è stato un pugile italiano, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Roma del 1960 e Campione del Mondo dei pesi superleggeri. Leggi tutto l'articolo...
Nicolino Locche - Kombatnet

Nicolino Locche

Nicolino Locche (2 settembre 1939 - 7 settembre 2005) è stato un pugile argentino di Tunuyán, Mendoza, che ha detenuto il titolo mondiale dei pesi welter junior dal 1968 al 1972. Locche è spesso citato come uno dei migliori pugili difensivi di tutti i tempi ed è stato inserito nella International Boxing Hall of Fame nel 2003. Leggi tutto l'articolo...
Suntukan Panantukan Pangamot Pakamot Sumbagay Mano Mano - Kombatnet

Suntukan

Il Suntukan è la componente di striking delle arti marziali filippine. Nella regione insulare centrale delle Filippine di Visayas è conosciuto come Pangamot, Pakamot, Sumbagay o come Mano-mano e spesso indicato nei circoli di arti marziali occidentali della scuola di Dan Inosanto come Panantukan. Sebbene sia chiamata anche boxe filippina, questo articolo riguarda l'arte marziale filippina e non deve essere confuso con lo sport occidentale della boxe praticato nelle Filippine. Leggi tutto l'articolo...