come fare soldi con kombatnet il social network delle arti marziali e degli sport da combattimento

Come guadagnare con Kombatnet

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

Come guadagnare con Kombatnet

Kombatnet è un social network dedicato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Essendo un social network tematico è possibile iscriversi unicamente se si fa parte del mondo dei fighter: si tratta di una eccezionale opportunità per chiunque sia interessato a guadagnare sfruttando l’alta specializzazione dell’utenza di riferimento.

Kombatnet - Social Network per Fighter dedicato alle arti marziali ed agli sport da combattimento

Chi può guadagnare con Kombatnet?

Puoi iscriverti a Kombatnet se sei:

  • Atleta amatoriale
  • Atleta agonista
  • Atleta professionista
  • Istruttore / allenatore / tecnico
  • Medico dello sport
  • Cutman
  • Nutrizionista sportivo
  • Promoter
  • Dirigente sportivo
  • Ente sportivo
  • Organizzatore di eventi
  • Preparatore atletico
  • Massaggiatore / Riabilitatore
  • Psicologo dello sport
  • Arbitro
  • Giudice
  • Fotografo sportivo
  • Modella/o sportiva/o
  • Ring girl
  • Tecnico eventi sportivi
  • Negozio articoli sportivi
  • E-commerce articoli sportivi
  • Palestra
  • Produttore articoli sportivi
  • Giornalista sportivo (discipline da combattimento)
  • Testata giornalistica (discipline da combattimento)
  • Youtuber/Vlogger (discipline da combattimento)
  • Sito web/blog (discipline da combattimento)

… o eserciti un’altra attività legata a questo mondo non in elenco.




Essendo un social network esclusivo e con un target specifico si rivolge ad una utenza specializzata quindi molto più incline ad acquistare prodotti sponsorizzati, leggere inserzioni e partecipare ad eventi promossi attraverso il sito.

Il sito è costituito da numerose parti delle quali la più importante è la Community: su Kombatnet è possibile aggiungere amici, creare gruppi pubblici o privati, scrivere articoli specializzati nel blog (ottimamente indicizzati da Google), creare la propria scheda atleta nel database pubblico dei fighter, mettere in vendita e scambiare beni e servizi sul Marketplace e molto altro ancora. 


Come è possibile guadagnare tramite Kombatnet?

Il vantaggio di utilizzare Kombatnet è che i suoi lettori, anche quelli non iscritti, arrivano sul social esattamente perché cercano qualcosa legato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Non sono quindi “distratti” da altri contenuti: su Kombatnet non ci sono “foto di gattini” né discussioni politiche, né argomenti di attualità da commentare in un gruppo che magari non ha nulla a che vedere con tatami, ring e gabbie da mma. 

Questo aumenta in maniera esponenziale la possibilità di conversione di una unità pubblicitaria: rivolgersi a persone già interessate è metà dell’opera!



Visitatori unici in continuo aumento su Kombatet

Ecco qui di seguito un elenco delle possibilità che offre Kombatnet a chi voglia iniziare ad utilizzarlo per monetizzare. 

Condividere post sponsorizzati

Con una base di follower abbastanza ampia ed aumentando la vostra autorità nel settore avete la possibilità di creare post sponsorizzati per aziende, brand, professionisti, eventi ed atleti. Le possibilità di guadagno sono notevoli: tutto sta nelle vostre capacità di convertire un post in una vendita. Non perdetevi la guida su come scrivere il post perfetto su un social network!



Scrivere articoli nel blog

Su Kombatnet è presente un blog specializzato dove tutti gli iscritti possono postare i propri articoli, purché siano inerenti al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Potete ad esempio scrivere articoli e recensioni a pagamento (guest blogging) su prodotti per conto di aziende: potete recensire protezioni, abbigliamento, attrezzature. Se siete titolari di una palestra, potete raccontare la vostra visione dell’insegnamento ed informare sui vostri corsi ed eventi. Su Kombatnet c’è spazio per ogni tipo di contenuto dedicato ai fighter.

I post del blog su Kombatnet - Social Network dedicato ad arti marziali e sport da combattimento

Programmi di affiliazione


Tramite programmi di affiliazione è possibile guadagnare tantissimi soldi: potete condividere il vostro codice sconto o referral link in bacheca e lasciare che lavori per voi mentre dormite! Ogni persona che si iscriverà al servizio o acquisterà il prodotto linkato tramite i vostri link referral vi farà riconoscere una percentuale sull’acquisto. Si tratta di un mezzo di guadagno estremamente diffuso che può portare ad entrate veramente considerevoli.


Guadagna con i programmi di affiliazione su Kombatnet

Vendita e promozione di propri prodotti e servizi

Kombatnet costituisce una eccellente vetrina per proporre i propri servizi e per vendere i propri prodotti, sia in bacheca nel feed pubblico, che nel proprio feed personale, che nei gruppi. Inoltre dispone di un Marketplace ottimamente indicizzato sui motori di ricerca, tramite il quale poter pubblicare annunci di vendita completamente gratuiti. Kombatnet non prende alcuna commissione sull’inserimento degli annunci gratuiti e le transazioni sono tra privati, quindi se vendete un sacco a 100 euro, vi entrano in tasca 100 euro. Gli annunci gratuiti durano una settimana: alla loro scadenza potete ripostarli a mano senza spendere nulla oppure decidere di acquistare uno dei pacchetti promozionali disponibili



Avere un pubblico estremamente targettizzato aiuta moltissimo nella creazione di funnel verso le proprie landing page o verso i propri siti, canali social e di vendita.

Postate regolarmente su Kombatnet i link ai vostri siti per aumentare il traffico verso di essi. Se siete titolari di una palestra potete aprire il gruppo della vostra palestra ed invitare tutti i vostri allievi per informarli delle novità su corsi ed attività; se siete un fotografo sportivo potete creare delle gallery con i vostri lavori. Riguardo a quest’ultima possibilità, sappiate che esiste un archivio pubblico delle ultime 100 immagini postate su Kombatnet che viene visualizzato quotidianamente da tutti i fighter, dando così massima esposizione alle vostre fotografie! 

Le ultime 100 immagini dei fighter su Kombatnet



Gruppi chiusi a pagamento

È assolutamente possibile creare un gruppo dove gli utenti si scambino informazioni di alto livello per una cerchia ristretta e pagante di persone (ad esempio, un corso per istruttori). Ovviamente il tutto deve rimanere ammissibile dal regolamento interno del social network e delle leggi vigenti. Una idea potrebbe essere creare un gruppo privato dove si scambiano consigli personalizzati sull’allenamento, si analizzano tecniche e si propongono strategie.



Diventare un social media manager per i fighter

Molti fighter, titolari di attività o brand, maestri e tecnici sono troppo impegnati a sviluppare la loro professione per riuscire a seguire i social network in maniera profittevole: per questo, giustamente, si rivolgono a social media manager, figure specializzate nella promozione e diffusione di brand, prodotti e servizi attraverso i vari strumenti che le piattaforme mettono a disposizione. Per conoscere tutti gli strumenti messi a disposizione da Kombatnet per i propri utenti consultate i numerosi articoli e guide disponibili in rete.


Programma punti di Kombatnet


Kombatnet mette a disposizione un programma punti che premia gli utenti per ogni attività svolta sul social network! Si guadagnano punti in tanti modi diversi:


1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati


3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia

4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post


5 punti per una nuova foto

7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar


10 punti per un nuovo Annuncio

15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato


30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente

Ed a seconda dei punti è possibile ottenere dei premi di notevole rilevanza:

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva


20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed


1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

Consulta il regolamento del programma punti per info e novità al riguardo.


Come accumulare punti e guadagnare su Kombatnet


Kombatnet si arricchisce regolarmente di nuovi strumenti e funzionalità perfette per la crescita del vostro brand: rimanete aggiornati sulle novità e commentate qui di seguito se siete a conoscenza di nuove possibilità di guadagno non descritte in questo articolo! 

Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!
Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

@peepso_user_742(Pugile da tastiera)
ottimo articolo.
@peepso_user_1(Kombatnet Community)
@peepso_user_742(Pugile da tastiera) thanx! 🙏
11 mesi fa

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Duilio Loi pugile - Kombatnet Wiki

Duilio Loi

Duilio Loi è stato un pugile italiano, inserito nella International Boxing Hall of Fame assieme a Nino Benvenuti nella lista dei più grandi pugili di sempre. In 14 anni di carriera come pugile professionista è stato campione d'Italia, campione d'Europa e campione del mondo. Nato a Trieste il 19 aprile 1929 da padre sardo proveniente da Cagliari, capo macchinista di navi mercantili, e madre di Trieste, Loi ha trascorso la sua vita fino all'adolescenza a Genova ed a 16 anni ha cominciato a frequentare la palestra di Dario Bensi. Leggi tutto l'articolo...
Andy Ruiz Jr campione pesi massimi pugilato - Kombatnet News

Andy Ruiz Jr.

Andrés Ponce Ruiz Jr. è un pugile professionista americano, già campione indiscusso dei pesi massimi avendo sconfitto Anthony Joshua e avendo vinto i titoli WBA (Super), IBF, WBO ed IBO nel 2019 diventando il primo pugile maschio di origini messicane a vincere un campionato del mondo dei pesi massimi. A ottobre 2021 era considerato il quinto peso massimo migliore del mondo da ESPN, il sesto secondo la Transnational Boxing Rankings Board e BoxRec, il settimo da The Ring magazine. Leggi tutto l'articolo...
Ernesto Hoost kickboxing K-1 kickboxer heavyweight champion - Kombatnet Wiki

Ernesto Hoost

Ernesto Hoost è un ex kickboxer olandese, 4 volte campione del mondo di K-1. È considerato uno dei più grandi kickboxer di tutti i tempi. Ha debuttato nel 1993 al K-1 World Grand Prix arrivando secondo. Si è ritirato 13 anni dopo, il 2 dicembre 2006 dopo la finale del K-1 World Grand Prix al Tokyo Dome, in Giappone per poi tornare nel 2014 con due vittorie incredibili a 48 anni. Hoost ha battuto giganti del combattimento com'è Peter Aerts,  Francisco Filho, Sam Greco, Jérôme Le Banner, Mark Hunt, Mirko Cro Cop, Andy Hug, Ray Sefo, Musashi, Mike Bernardo, Stefan Leko. Leggi tutto l'articolo...
Francisco Filho Karate Kickboxing K-1 - Kombatnet Wiki

Francisco Filho

Francisco "Chiquinho" Alves Filho è un karateka e kickboxer brasiliano considerato tra i più grandi fighter del pianeta. Ha battuto campioni di livello mondiale come Andy Hug, Sam Greco, Stefan Leko, Ernesto Hoost, Peter Aerts e Remy Bonjasky. Leggi tutto l'articolo...
Andy Hug karate kickboxing kickboxer heavyweight champion - Kombatnet Wiki

Andy Hug

Andreas "Andy" Hug è stato un karateka e kickboxer svizzero, considerato uno dei più grandi pesi massimi di sempre. Hug era rinomato per la sua abilità ed agilità nel calciare, difficilmente riscontrabile nei pesi massimi ad alti livelli. Ha affrontato numerose volte degli avversari molto più pesanti e alti di lui: con un peso di poco meno di un quintale ed alto "solo" 1.80 m ha sopperito con velocità e preparazione atletica alla massa mancante. Andy Hug era mancino e questo spesso causava problemi ai suoi avversari, che subivano uno dei suoi tipici calci ad ascia, tra i quali si ricorda il suo marchio di fabbrica chiamato "Hug Tornado" che consisteva in un calcio girato basso dove il tallone colpiva la coscia. Leggi tutto l'articolo...
Ippon Judo Karate Jiujitsu Kendo Kumite - Kombatnet Wiki

Ippon

Ippon (一本, letteralmente "Un punto pieno") è il punteggio più alto che un combattente possa ottenere nei contest di arti marziali giapponesi basate sul punteggio (Ippon/Waza-ari), solitamente Kendo, Judo, Karate o Jiujitsu. Nello Judo, un Ippon può essere ottenuto per un atterramento perfetto o per l'immobilizzazione a terra con o senza sottomissione. Per le proiezioni, i quattro criteri per garantire un Ippon sono forza, velocità, atterramento sulla schiena e controllo tecnico del movimento fino all'atterraggio. Leggi tutto l'articolo...
Il Gouren lotta tradizionale bretone - Kombatnet Wiki

Gouren

Il Gouren è uno stile di lotta popolare francese molto diffuso in Bretagna soprattutto all'inizio del ventesimo secolo e che gode oggi di un revival internazionale. Oggi il Gouren è presieduto dalla Fédération de Gouren che ha un accordo con la Fédération Française de Lutte (French Wrestling Federation): viene inoltre praticato in incontri internazionali organizzati dalla FILC (Fédération Internationale des Luttes Celtiques) in Cornovaglia, in Scozia ed in New Orleans (USA). In Francia è possibile ottenere tramite la Federazione Gouren un Diploma Statale per facilitatori sportivi e dal 1998 è consentito portare il Gouren come disciplina facoltativa al diploma di maturità. Leggi tutto l'articolo...
Sherlock Holmes Bartitsu arte marziale autodifesa Barton-Wright - Kombatnet Wiki

Bartitsu

Il Bartitsu è un metodo di autodifesa ed arte marziale sviluppato in Inghilterra tra il 1898 ed il 1902 che combina elementi di pugilato, Jujutsu, combattimento con il bastone e Savate (boxe francese). Nel 1903 è stata resa nota come "Baritsu" da Sir Arthur Conan Doyle, autore dei racconti su Sherlock Holmes. Sostanzialmente scomparsa lungo tutto il ventesimo secolo, il Bartitsu sta conoscendo un revival dal 2001 circa. Nel 1898, Edward William Barton-Wright, un ingegnere inglese che aveva trascorso i tre anni precedenti in Giappone, tornò in Inghilterra e annunciò la creazione di una "Nuova Arte dell'Autodifesa". Questa arte, sosteneva, combinava i migliori elementi di una gamma di stili di combattimento in un insieme unificato, da lui chiamato Bartitsu. Leggi tutto l'articolo...
Young Corbett III Ralph Giordano Raffale Giordano - Kombatnet Wiki

Young Corbett III

Ralph Giordano (nato Raffaele Giordano, 27 maggio 1905 - 15 luglio 1993), meglio conosciuto come Young Corbett III, fu un pugile italo-americano che conquistò la cintura di campione del mondo dei pesi welter nel 1933 e divenne campione del mondo dei pesi medi NYSAC nel 1938. Mancino, non aveva "il colpo del KO" ma era noto per la sua grande velocità e determinazione sul ring. Corbett è considerato uno dei più grandi mancini di tutta la storia del pugilato ed uno dei più grandi "counterpunchers". Verrà inserito nella Fresno County Athletic Hall of Fame nel 1959, nella Italian American Sports Hall of Fame nel 1982 e nella International Boxing Hall of Fame nel 2004. Leggi tutto l'articolo...
Irma Testa pugilato femminile italiano Italia boxe campionessa Olimpiadi europei - Kombatnet Wiki

Irma Testa

Irma Testa è una campionessa di pugilato italiana di Torre Annunziata, Napoli, che combatte nei pesi leggeri. Soprannominata "Butterfly" per la sua agilità ed eleganza in combattimento, è stata la prima atleta italiana a partecipare ad un'Olimpiade nel pugilato ai Giochi di Rio de Janeiro 2016, e la prima a guadagnare una medaglia nel pugilato femminile aggiudicandosi il bronzo ai Giochi di Tokyo 2020. È stata campionessa europea 2019 nei pesi piuma. Irma Testa è considerata tra le pugili under 20 più forti del mondo. Leggi tutto l'articolo...