come fare soldi con kombatnet il social network delle arti marziali e degli sport da combattimento

Come guadagnare con Kombatnet

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

Come guadagnare con Kombatnet

Kombatnet è un social network dedicato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Essendo un social network tematico è possibile iscriversi unicamente se si fa parte del mondo dei fighter: si tratta di una eccezionale opportunità per chiunque sia interessato a guadagnare sfruttando l’alta specializzazione dell’utenza di riferimento.

Kombatnet - Social Network per Fighter dedicato alle arti marziali ed agli sport da combattimento

Chi può guadagnare con Kombatnet?

Puoi iscriverti a Kombatnet se sei:

  • Atleta amatoriale
  • Atleta agonista
  • Atleta professionista
  • Istruttore / allenatore / tecnico
  • Medico dello sport
  • Cutman
  • Nutrizionista sportivo
  • Promoter
  • Dirigente sportivo
  • Ente sportivo
  • Organizzatore di eventi
  • Preparatore atletico
  • Massaggiatore / Riabilitatore
  • Psicologo dello sport
  • Arbitro
  • Giudice
  • Fotografo sportivo
  • Modella/o sportiva/o
  • Ring girl
  • Tecnico eventi sportivi
  • Negozio articoli sportivi
  • E-commerce articoli sportivi
  • Palestra
  • Produttore articoli sportivi
  • Giornalista sportivo (discipline da combattimento)
  • Testata giornalistica (discipline da combattimento)
  • Youtuber/Vlogger (discipline da combattimento)
  • Sito web/blog (discipline da combattimento)

… o eserciti un’altra attività legata a questo mondo non in elenco.



Essendo un social network esclusivo e con un target specifico si rivolge ad una utenza specializzata quindi molto più incline ad acquistare prodotti sponsorizzati, leggere inserzioni e partecipare ad eventi promossi attraverso il sito.

Il sito è costituito da numerose parti delle quali la più importante è la Community: su Kombatnet è possibile aggiungere amici, creare gruppi pubblici o privati, scrivere articoli specializzati nel blog (ottimamente indicizzati da Google), creare la propria scheda atleta nel database pubblico dei fighter, mettere in vendita e scambiare beni e servizi sul Marketplace e molto altro ancora. 

Come è possibile guadagnare tramite Kombatnet?

Il vantaggio di utilizzare Kombatnet è che i suoi lettori, anche quelli non iscritti, arrivano sul social esattamente perché cercano qualcosa legato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Non sono quindi “distratti” da altri contenuti: su Kombatnet non ci sono “foto di gattini” né discussioni politiche, né argomenti di attualità da commentare in un gruppo che magari non ha nulla a che vedere con tatami, ring e gabbie da mma. 

Questo aumenta in maniera esponenziale la possibilità di conversione di una unità pubblicitaria: rivolgersi a persone già interessate è metà dell’opera!


Visitatori unici in continuo aumento su Kombatet

Ecco qui di seguito un elenco delle possibilità che offre Kombatnet a chi voglia iniziare ad utilizzarlo per monetizzare. 

Condividere post sponsorizzati

Con una base di follower abbastanza ampia ed aumentando la vostra autorità nel settore avete la possibilità di creare post sponsorizzati per aziende, brand, professionisti, eventi ed atleti. Le possibilità di guadagno sono notevoli: tutto sta nelle vostre capacità di convertire un post in una vendita. Non perdetevi la guida su come scrivere il post perfetto su un social network!


Scrivere articoli nel blog

Su Kombatnet è presente un blog specializzato dove tutti gli iscritti possono postare i propri articoli, purché siano inerenti al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Potete ad esempio scrivere articoli e recensioni a pagamento (guest blogging) su prodotti per conto di aziende: potete recensire protezioni, abbigliamento, attrezzature. Se siete titolari di una palestra, potete raccontare la vostra visione dell’insegnamento ed informare sui vostri corsi ed eventi. Su Kombatnet c’è spazio per ogni tipo di contenuto dedicato ai fighter.

I post del blog su Kombatnet - Social Network dedicato ad arti marziali e sport da combattimento

Programmi di affiliazione


Tramite programmi di affiliazione è possibile guadagnare tantissimi soldi: potete condividere il vostro codice sconto o referral link in bacheca e lasciare che lavori per voi mentre dormite! Ogni persona che si iscriverà al servizio o acquisterà il prodotto linkato tramite i vostri link referral vi farà riconoscere una percentuale sull’acquisto. Si tratta di un mezzo di guadagno estremamente diffuso che può portare ad entrate veramente considerevoli.

Guadagna con i programmi di affiliazione su Kombatnet

Vendita e promozione di propri prodotti e servizi

Kombatnet costituisce una eccellente vetrina per proporre i propri servizi e per vendere i propri prodotti, sia in bacheca nel feed pubblico, che nel proprio feed personale, che nei gruppi. Inoltre dispone di un Marketplace ottimamente indicizzato sui motori di ricerca, tramite il quale poter pubblicare annunci di vendita completamente gratuiti. Kombatnet non prende alcuna commissione sull’inserimento degli annunci gratuiti e le transazioni sono tra privati, quindi se vendete un sacco a 100 euro, vi entrano in tasca 100 euro. Gli annunci gratuiti durano una settimana: alla loro scadenza potete ripostarli a mano senza spendere nulla oppure decidere di acquistare uno dei pacchetti promozionali disponibili


Avere un pubblico estremamente targettizzato aiuta moltissimo nella creazione di funnel verso le proprie landing page o verso i propri siti, canali social e di vendita.

Postate regolarmente su Kombatnet i link ai vostri siti per aumentare il traffico verso di essi. Se siete titolari di una palestra potete aprire il gruppo della vostra palestra ed invitare tutti i vostri allievi per informarli delle novità su corsi ed attività; se siete un fotografo sportivo potete creare delle gallery con i vostri lavori. Riguardo a quest’ultima possibilità, sappiate che esiste un archivio pubblico delle ultime 100 immagini postate su Kombatnet che viene visualizzato quotidianamente da tutti i fighter, dando così massima esposizione alle vostre fotografie! 

Le ultime 100 immagini dei fighter su Kombatnet



Gruppi chiusi a pagamento

È assolutamente possibile creare un gruppo dove gli utenti si scambino informazioni di alto livello per una cerchia ristretta e pagante di persone (ad esempio, un corso per istruttori). Ovviamente il tutto deve rimanere ammissibile dal regolamento interno del social network e delle leggi vigenti. Una idea potrebbe essere creare un gruppo privato dove si scambiano consigli personalizzati sull’allenamento, si analizzano tecniche e si propongono strategie.


Diventare un social media manager per i fighter

Molti fighter, titolari di attività o brand, maestri e tecnici sono troppo impegnati a sviluppare la loro professione per riuscire a seguire i social network in maniera profittevole: per questo, giustamente, si rivolgono a social media manager, figure specializzate nella promozione e diffusione di brand, prodotti e servizi attraverso i vari strumenti che le piattaforme mettono a disposizione. Per conoscere tutti gli strumenti messi a disposizione da Kombatnet per i propri utenti consultate i numerosi articoli e guide disponibili in rete.

Programma punti di Kombatnet


Kombatnet mette a disposizione un programma punti che premia gli utenti per ogni attività svolta sul social network! Si guadagnano punti in tanti modi diversi:


1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati


3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia

4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post


5 punti per una nuova foto

7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar


10 punti per un nuovo Annuncio

15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato


30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente

Ed a seconda dei punti è possibile ottenere dei premi di notevole rilevanza:

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva


20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed


1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

Consulta il regolamento del programma punti per info e novità al riguardo.


Come accumulare punti e guadagnare su Kombatnet

Kombatnet si arricchisce regolarmente di nuovi strumenti e funzionalità perfette per la crescita del vostro brand: rimanete aggiornati sulle novità e commentate qui di seguito se siete a conoscenza di nuove possibilità di guadagno non descritte in questo articolo! 

Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!
Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

@peepso_user_742(Pugile da tastiera)
ottimo articolo.
@peepso_user_1(Kombatnet Community)
@peepso_user_742(Pugile da tastiera) thanx! 🙏
1 anno fa

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Chi è Ryan Garcia - Kombatnet Wiki

Ryan Garcia

Ryan Garcia è un pugile americano, già detentore del titolo WBC Interim dei pesi leggeri nel 2021. A maggio 2022 era considerato il sesto miglior pugile al mondo tra i pugili attivi nei pesi leggeri dalla rivista The Ring, dalla Transnational Boxing Rankings Board ed ESPN, mentre BoxRec lo considerava il decimo. Leggi tutto l'articolo...
Waza-ari Judo Karate punteggio scoring Ippon - Kombatnet

Waza-ari

Il Waza-ari (in giapponese 技あり) è il secondo punteggio più alto che un fighter possa ottenere nelle arti marziali giapponesi basate su ippon o waza-ari, tipicamente Judo, Karate o JuJutsu. Leggi tutto l'articolo...
Michelle Manu Lua Kapu Kuialua - Kombatnet Wiki

Lua (Kapu Kuialua)

Il Kapu Kuialua, chiamato anche Kapu Kuʻialua, Kuʻialua o Lua è un'antica arte marziale hawaiana basata sulla rottura delle ossa, leve articolari, proiezioni, pressioni e striking (calci, pugni, gomitate, ginocchiate). Comprende anche l’utilizzo di varie armi, analisi della strategia sul campo di battaglia, combattimento in mare aperto e uso delle armi da fuoco introdotte dagli europei. Leggi tutto l'articolo...
Trainer Gae Ajarn Gae Muay Thai Thailandia - Kombatnet Wiki

Trainer Gae

Suthat Muangmun, meglio noto come Trainer Gae (Ajarn Gae in thailandese)  è un noto allenatore thailandese di Muay Thai, conosciuto per aver preparato campioni da tutto il mondo, molti dei quali hanno vinto importanti cinture internazionali e mondiali. Tra i suoi allievi si annoverano nomi come Superbon, Marvin Vettori, Ramazan Ramazanov, Dzhabar Askerov, Madsua Lamai Gym. Suthat Muangmun è stato per sei anni l'head trainer e matchmaker per la Elite Boxing in Thailandia. Leggi tutto l'articolo...
Collar-and-elbow - Kombatnet Wiki

Collar-and-elbow

Lo stile di lotta denominato Collar-and-elbow (in Irlandese "Coiléar agus Uille" o "Brollaidheacht") è uno stile di lotta nato in Irlanda, caratterizzato dall'utilizzo di una giacca tipica durante il combattimento. È stato praticato in varie zone del mondo con una forte componente etnica irlandese conseguente alla diaspora dall'isola nordeuropea, come gli Stati Uniti e l'Australia. Recentemente gode di una rinnovata attenzione grazie a campionati organizzati da neonate federazioni che ne ripropongono tecniche e regolamenti aggiornati. Leggi tutto l'articolo...
Mattia Faraoni - Kombatnet Wiki

Mattia Faraoni

Mattia Faraoni è un kickboxer e pugile italiano che combatte nei pesi massimi, pluricampione italiano e medaglia di bronzo sia ai mondiali che agli europei WAKO. Leggi tutto l'articolo...
Adimurai - Kombatnet Wiki

Adimurai

L'Adimurai è una antica arte marziale indiana che ha origine a Kanyakumari, conosciuta anche come Capo Comorin, regione nel sud dell'India. È stata praticata in origine nel distretto Kanyakumari dell'antico Tamilakam (l'attuale stato indiano del Tamil Nadu) così come nella Provincia Settentrionale dello Sri Lanka in altre aree vicine nel sudest del Kerala ed è considerata una delle discipline marziali più significative dell'India. Leggi tutto l'articolo...
Che cosa è lo Judo - Arti marziali - Sport da combattimento - Kombatnet Wiki

Judo

Lo Judo (柔道) è un'arte marziale e sport da combattimento giapponese, disciplina olimpica dal 1964, creato nel 1882 da Kanō Jigorō per distinguersi dai suoi predecessori (principalmente il Tenjin Shinyo-ryu jujutsu ed il Kitō-ryū jujutsu) con una enfasi sul "randori" (ossia il combattimento libero) al posto del "kata" (le forme) eliminando poi le tecniche di percussione (striking) e l'utilizzo delle armi. Lo Judo è salito alla ribalta per la sua superiorità in combattimento sopra le precedenti scuole di jujutsu nei tornei tenuti dal Tokyo Metropolitan Police Department (警視庁武術大会, Keishicho Bujutsu Taikai) diventando così l'arte marziale primaria adottata dal dipartimento. Un praticante di Judo si chiama Judoka (柔道家) e veste una uniforme tipica chiamata Judogi (柔道着). L'obiettivo dello Judo da competizione è proiettare un avversario, immobilizzarlo con una presa o sottometterlo con una leva o uno strangolamento. Mentre i colpi e l'utilizzo delle armi erano inclusi in alcune forme (kata) non sono comunemente utilizzate e sono considerate illegali nella pratica competitiva dello Judo. L'organismo che regola lo Judo a livello internazionale è la International Judo Federation ed i praticanti competono nel circuito internazionale professionale IJF. Leggi tutto l'articolo...
Engolo NGolo arte marziale africana - Kombatnet Wiki

Engolo

L'Engolo, o N'Golo, è una disciplina da combattimento rituale diffusa in vari gruppi etnici attorno al fiume Cunene nel sud dell'Angola, principalmente legata alla popolazione Mucupe. La parola Kikongo "Engolo" significa "forza", "potenza". Lo stile di combattimento dell'Engolo include calci, schivate, spazzate, con enfasi su posizioni acrobatiche con una o entrambe le mani a sorreggere il corpo mentre sferra un calcio. Leggi tutto l'articolo...
Chi è il pugile Saul Canelo Alvarez - Kombatnet Wiki

Saul "Canelo" Álvarez

Santos Saúl Álvarez Barragán, noto come Canelo Álvarez o Saúl Álvarez, è un pugile professionista messicano considerato uno dei più grandi pugili viventi. Nato il 18 luglio 1990, Canelo ha vinto più volte il titolo di campione del mondo in più classi, dai pesi medi ai massimi leggeri, oltre ad aver unificato i titoli in tre classi di peso ed essere stato campione lineare in due di esse. Álvarez è il primo e l'unico pugile della storia a diventare campione indiscusso nei pesi supermedi, avendo detenuto le cinture WBA (Super), WBC e The Ring magazine dal 2002 e quelle IBF e WBO dal 2021. Leggi tutto l'articolo...