Mike Tyson furioso contro la serie televisiva sulla sua vita prodotta da HULU
Mike Tyson si scaglia nuovamente contro il suo biopic prodotto da HULU.
“Hulu ha provato a corrompere il mio fratello Dana White, offrendogli milioni, mentre a me non hanno offerto un dollaro per promuovere la loro storiella sul padrone e lo schiavo, che riguarderebbe la mia vita. Dana ha rifiutato perché onora l’amicizia e tratta le persone con dignità. Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me e non dimenticherò mai che cosa mi ha rubato HULU”
E ancora:
“Non lasciate che HULU vi freghi. Non supportate la vostra storia sulla mia vita. Non è il 1822, è il 2022. Hanno rubato la storia della mia vita e non mi hanno pagato. Secondo i dirigenti HULU io sono solo un negro da vendere all’asta”.
Non è la prima volta che Tyson critica la produzione della serie televisiva, che sarà lanciata in anteprima il 25 agosto con i primi due episodi degli otto previsti.
“Questa messa in scena delle disparità sociali nel nostro paese è un ottimo esempio di come l’avidità aziendale di HULU abbia portato ad una indebita appropriazione culturale della vita e della storia di Tyson”, ha detto all’epoca in un comunicato stampa, parlando di sé in terza persona.
Leggi anche:
Mike Tyson si era impegnato a produrre una sua serie televisiva su sé stesso con Jamie Foxx che avrebbe interpretato il popolare pugile, ma la produzione non ha trovato un network che la ospitasse ed è al momento sospesa.
Leggi anche:
Partecipa!
Commenti