Elisabetta Canalis sale sul ring il 18 giugno 2022 e debutta nella kickboxing
Elisabetta Canalis, da sempre appassionata di Kickboxing, Muay Thai e fighter amatoriale, farà il salto in avanti debuttando come agonista nella kickboxing contro Rachele Muratori il giorno 18 giugno 2022 durante la dodicesima edizione di “The Night of Kick and Punch“, nota manifestazione organizzata da Angelo Valente.

L’evento si terrà alla Reggia di Venaria (Torino) ed il match sarà sulle tre riprese, secondo le regole della “low kick“.

Elisabetta Canalis ha di recente pubblicato sui social numerosi post che la vedevano allenarsi duramente nella disciplina K-1, riscuotendo un enorme seguito, con Valente e con il campione Georgian Cimpeanu.
Elisabetta, che divide la sua vita tra Los Angeles e l’Italia, ha dichiarato:
“Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità – spiega Elisabetta Canalis – e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo ormai, amo questa disciplina perché richiede oltre allo sforzo fisico tanta concentrazione su se stessi e anche sull’avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente (che può essere un’alleata ma anche un’avversaria nella vita e sul ring) mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore”.

Già presentatrice di passate edizioni di “The Night of Kick and Punch“, questa volta salirà come protagonista ed atleta in una edizione particolare, chiamata “Black Tie Edition” (Edizione in Cravatta Nera). L’evento vedrà la Federazione Medico Sportiva Italiana come main sponsor e la Sap Fighting Style dell’avv. Michele Briamonte come sponsor tecnico.
L’evento sarà presentato dal noto Valerio Lamanna e prevederà alcuni incontri di rilevanza mondiale come quello valevole per il titolo WAKO-PRO di Luca Cecchetti che sfiderà il bielorusso/moldavo Maksim Kazaku per il titolo vacante dei pesi gallo, e quello di Luca Grusovin contro il campione d’Europa Tito Macias (Spagna) per il titolo vacante dei pesi piuma.
Partecipa!
Commenti