Boxe: Matteo Signani difenderà il titolo europeo a novembre in Inghilterra
Dopo quasi un anno dalla vittoria che lo ha riportato al titolo europeo dei pesi medi e l’annullamento della sua difesa ufficiale contro Felix Cash, Matteo Signani, conosciuto come il ‘Giaguaro‘, si appresta a combattere nuovamente per mantenere la corona che ha così duramente riconquistato.
L’evento targato OPI Since 82 è programmato per il 18 novembre presso ‘The Halls‘ di Wolverhampton e sarà organizzato dalla Boxxer/Sky di Ben Shalom. Signani affronterà il campione britannico della categoria, Tyler Denny.

Per il 43enne romagnolo, che oltre a essere pugile è anche membro della guardia costiera, questa sarà la sua quinta sfida per il titolo europeo e la prima difesa dopo aver riottenuto il titolo lo scorso novembre con una vittoria in sette riprese contro il francese Anderson Prestot.
Nella stessa serata a Wolverhampton, il francese Franck Petitjean metterà in palio il titolo europeo dei superleggeri sfidando il ventenne britannico Adam ‘The Assassins’ Azim, considerato una grande promessa della boxe inglese. Questa sarà la prima difesa del titolo per Petitjean dopo averlo conquistato lo scorso 10 giugno a Parigi, sconfiggendo ai punti lo spagnolo Samuel Molina.
Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.
Partecipa!
Commenti