Raccolta punti Kombatnet

Regolamento punti Kombatnet

Regolamento punti Kombatnet

Il tuo bilancio punti attuale è di punti

Il tuo referral link è il seguente:

https://www.kombatnet.com/register/


La Raccolta Punti di Kombatnet inizia il giorno 13 febbraio 2020 e prevede l’assegnazione di punteggi agli utenti registrati al sito www.kombatnet.com per le azioni svolte su e per il social network stesso. Gli utenti registrati prima di quella data partiranno con un bonus punti proporzionale alla loro attività dal momento dell’iscrizione al giorno di inizio della Raccolta Punti, non calcolato con i criteri applicati dal momento di inizio dell’iniziativa in avanti.

È possibile visualizzare i propri punti nella pagina del proprio profilo, mentre sarà presente un dettaglio dei punti acquisiti aggiornato all’indirizzo https://www.kombatnet.com/[il proprio username]/points , raggiungibile dal menu profilo utente.

Controlla la tua posizione nella CLASSIFICA UTENTI di Kombatnet!

Riepilogo Punti – Premi Kombatnet

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva

20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed

1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed


Riepilogo: come si possono guadagnare i punti?

1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati

3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia

4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post

5 punti per una nuova foto

7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar

10 punti per un nuovo Annuncio

15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato

30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente

Nuovi premi e riconoscimenti potranno essere inseriti in seguito. 

Regolamento

  1. NATURA DELL’INIZIATIVA
    Raccolta Punti

  2. DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
    La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente agli iscritti a Kombatnet. Il promotore dell’iniziativa (di seguito “Promotore”) e soggetto delegato è Allart Softworks di Yuri Tommaso Refolo, Via dei Frassini, 41 – 61122 Pesaro (PU), P.IVA: 02605670419

  3. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

    1. COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI

      La Raccolta Punti consente al titolare dell’account su Kombatnet (utente registrato) di accumulare, a fronte di una serie di azioni indicate di seguito nella sezione “Accumulo dei punti”, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto all’interno del network di Kombatnet.

    2. ACCUMULO DEI PUNTI

      Gli utenti al giorno dell’inizio della Raccolta Punti partiranno già con una serie di Punti Premio derivanti dalle azioni compiute in precedenza, non riconducibili all’attuale regolamento. Si tratta di un bonus di partenza di regalo per gli early adopters che non tiene conto dei criteri attuati d’ora in avanti.

      I punti possono essere accumulati unicamente effettuando le seguenti azioni:

      1 punto per ogni visita giornaliera su Kombatnet

      2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati

      3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia su Kombatnet

      4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina su Kombatnet

      5 punti per un nuovo post su Kombatnet

      5 punti per una nuova foto postata su Kombatnet

      7 punti per un nuovo commento a un post su Kombatnet

      9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar su Kombatnet

      10 punti per un nuovo Annuncio su Kombatnet

      15 punti per un nuovo articolo del Blog su Kombatnet

      30 punti come Nuovo Utente Registrato su Kombatnet

      30 punti per ogni nuovo utente registrato su Kombatnet dal proprio referral link 

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito di nuove azioni sul network di Kombatnet, secondo modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso promotore.

Sarà cura del Promotore vigilare sulla bontà e liceità delle modalità di raccolta punti: qualora si riscontrassero irregolarità o comportamenti che portassero all’acquisizione in via fraudolenta dei punti questi potranno essere decurtati al Titolare dell’account senza alcun preavviso. In caso di ripetuta violazione dei termini del regolamento il Titolare dell’account potrà essere escluso dalla Raccolta Punti.


Per ottenere punti tramite il proprio referral link bisogna fare in modo che un utente si iscriva a Kombatnet cliccando sul proprio link. È possibile postare il link e richiedere l’iscrizione secondo le normative vigenti sulla piattaforma dove verrà postato il link: sarà cura dell’utente informarsi sul regolamento della piattaforma di approdo. Si rimanda alla normativa vigente sullo SPAM per divieti di ordine generale. Non è consentito l’utilizzo di sistemi automatizzati per la generazione di traffico verso Kombatnet. Qualora si verificasse il riscontro di una qualsiasi attività, manuale o automatica, anche intellettuale, lesiva per l’attività o l’immagine di Kombatnet o di uno o più dei suoi utenti, verranno presi provvedimenti che possono andare dall’esclusione dalla campagna al ban dal social network ed eventualmente la denuncia alle autorità competenti. Kombatnet si riserva di tutelare la propria immagine procedendo per vie legali in caso di necessità.

  1. UTILIZZO DEI PUNTI

    I punti potranno essere utilizzati per ottenere i seguenti benefici:

    30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva sul blog di Kombatnet

    20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

    10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

    2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed

    1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

    500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

  2. DEFINIZIONI E TERMINI

    Per “campagna in-feed” si intende una pubblicità comprendente una immagine quadrata di dimensioni non superiori a 1200x1200px realizzata dall’utente e fornita a Kombatnet dall’utente a mezzo email all’indirizzo [email protected] che verrà inserita tra i post della pagina principale di Kombatnet (“Feed”, o “Activity”) per un tot di giorni (sulla base dell’omaggio richiesto). L’immagine potrà essere resa linkata ad un indirizzo esterno fornito dall’utente contestualmente all’immagine, realizzato con attributo rel=”nofollow”. Il criterio di visibilità varierà sulla base arbitraria dell’algoritmo interno di Kombatnet. Verrà fornita all’utente titolare della campagna, al termine della pubblicazione, una scheda statistica comprendente i dati (“Insights”) di visualizzazioni e click della propria inserzione.

    Per “Badge Utente King / Queen” si intende una icona con una corona che apparirà di fianco al nome utente nel Social Network a fianco ad ogni singolo post e citazione (tag). Sarà indicativa e rappresentativa del valore e del coinvolgimento dell’utente all’interno del social network. Il badge non darà alcuna garanzia di rappresentanza o ruolo all’interno dell’azienda Allart Softworks.

    Per “scheda atleta / palestra / ente / attività” si intende una scheda descrittiva della propria attività, comprendente titolo, descrizione dell’attività, gallery immagini e video, mappa e contatti. Per l’atleta sarà possibile indicare palmarés e dettaglio degli incontri. La realizzazione della scheda prescinde dalla consegna a mezzo email all’indirizzo [email protected] di tutti i contenuti necessari alla sua realizzazione. L’utente verrà contattato via email da Kombatnet poco prima del raggiungimento della quota necessaria (30.000 punti) per concordare sui dettagli e per effettuare l’intervista esclusiva che verrà postata nel blog di Kombatnet.
  1. UTILIZZO DEI BENEFICI

    I premi/benefici/sconti accumulati potranno essere utilizzati direttamente presso il Promotore. Non è consentita la cessione dei punti ad altro utente. È fatto divieto, da regolamento di Kombatnet, di cedere l’account a terzi: qualora questo accadesse, i punti assegnati verranno azzerati. In alcuna maniera i punti accumulati potranno essere convertiti direttamente in denaro né buoni sconto e non verranno effettuati accrediti agli utenti. I benefici potranno essere goduti solo nella maniera indicata al punto 4. Nel caso si raggiungano punteggi più alti dell’ultimo step previsto, il Promotore si riserva il diritto, non l’obbligo, di assegnare ulteriori benefici. È possibile evitare di utilizzare i propri punti per un beneficio intermedio per ottenere un beneficio di livello superiore.

  2. AGGIORNAMENTI AL REGOLAMENTO

    Il regolamento potrà essere modificato ed aggiornato di frequente: è compito dell’Utente controllarne gli aggiornamenti e del Promotore comunicarne tempestivamente e preventivamente le modifiche.

  3. PARTECIPAZIONE ED ACCETTAZIONE

    La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.
Share this page

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Collar-and-elbow - Kombatnet Wiki

Collar-and-elbow

Lo stile di lotta denominato Collar-and-elbow (in Irlandese "Coiléar agus Uille" o "Brollaidheacht") è uno stile di lotta nato in Irlanda, caratterizzato dall'utilizzo di una giacca tipica durante il combattimento. È stato praticato in varie zone del mondo con una forte componente etnica irlandese conseguente alla diaspora dall'isola nordeuropea, come gli Stati Uniti e l'Australia. Recentemente gode di una rinnovata attenzione grazie a campionati organizzati da neonate federazioni che ne ripropongono tecniche e regolamenti aggiornati. Leggi tutto l'articolo...
Mattia Faraoni - Kombatnet Wiki

Mattia Faraoni

Mattia Faraoni è un kickboxer e pugile italiano che combatte nei pesi massimi, pluricampione italiano e medaglia di bronzo sia ai mondiali che agli europei WAKO. Leggi tutto l'articolo...
Adimurai - Kombatnet Wiki

Adimurai

L'Adimurai è una antica arte marziale indiana che ha origine a Kanyakumari, conosciuta anche come Capo Comorin, regione nel sud dell'India. È stata praticata in origine nel distretto Kanyakumari dell'antico Tamilakam (l'attuale stato indiano del Tamil Nadu) così come nella Provincia Settentrionale dello Sri Lanka in altre aree vicine nel sudest del Kerala ed è considerata una delle discipline marziali più significative dell'India. Leggi tutto l'articolo...
Che cosa è lo Judo - Arti marziali - Sport da combattimento - Kombatnet Wiki

Judo

Lo Judo (柔道) è un'arte marziale e sport da combattimento giapponese, disciplina olimpica dal 1964, creato nel 1882 da Kanō Jigorō per distinguersi dai suoi predecessori (principalmente il Tenjin Shinyo-ryu jujutsu ed il Kitō-ryū jujutsu) con una enfasi sul "randori" (ossia il combattimento libero) al posto del "kata" (le forme) eliminando poi le tecniche di percussione (striking) e l'utilizzo delle armi. Lo Judo è salito alla ribalta per la sua superiorità in combattimento sopra le precedenti scuole di jujutsu nei tornei tenuti dal Tokyo Metropolitan Police Department (警視庁武術大会, Keishicho Bujutsu Taikai) diventando così l'arte marziale primaria adottata dal dipartimento. Un praticante di Judo si chiama Judoka (柔道家) e veste una uniforme tipica chiamata Judogi (柔道着). L'obiettivo dello Judo da competizione è proiettare un avversario, immobilizzarlo con una presa o sottometterlo con una leva o uno strangolamento. Mentre i colpi e l'utilizzo delle armi erano inclusi in alcune forme (kata) non sono comunemente utilizzate e sono considerate illegali nella pratica competitiva dello Judo. L'organismo che regola lo Judo a livello internazionale è la International Judo Federation ed i praticanti competono nel circuito internazionale professionale IJF. Leggi tutto l'articolo...
Engolo NGolo arte marziale africana - Kombatnet Wiki

Engolo

L'Engolo, o N'Golo, è una disciplina da combattimento rituale diffusa in vari gruppi etnici attorno al fiume Cunene nel sud dell'Angola, principalmente legata alla popolazione Mucupe. La parola Kikongo "Engolo" significa "forza", "potenza". Lo stile di combattimento dell'Engolo include calci, schivate, spazzate, con enfasi su posizioni acrobatiche con una o entrambe le mani a sorreggere il corpo mentre sferra un calcio. Leggi tutto l'articolo...
Chi è il pugile Saul Canelo Alvarez - Kombatnet Wiki

Saul "Canelo" Álvarez

Santos Saúl Álvarez Barragán, noto come Canelo Álvarez o Saúl Álvarez, è un pugile professionista messicano considerato uno dei più grandi pugili viventi. Nato il 18 luglio 1990, Canelo ha vinto più volte il titolo di campione del mondo in più classi, dai pesi medi ai massimi leggeri, oltre ad aver unificato i titoli in tre classi di peso ed essere stato campione lineare in due di esse. Álvarez è il primo e l'unico pugile della storia a diventare campione indiscusso nei pesi supermedi, avendo detenuto le cinture WBA (Super), WBC e The Ring magazine dal 2002 e quelle IBF e WBO dal 2021. Leggi tutto l'articolo...
Duilio Loi pugile - Kombatnet Wiki

Duilio Loi

Duilio Loi è stato un pugile italiano, inserito nella International Boxing Hall of Fame assieme a Nino Benvenuti nella lista dei più grandi pugili di sempre. In 14 anni di carriera come pugile professionista è stato campione d'Italia, campione d'Europa e campione del mondo. Nato a Trieste il 19 aprile 1929 da padre sardo proveniente da Cagliari, capo macchinista di navi mercantili, e madre di Trieste, Loi ha trascorso la sua vita fino all'adolescenza a Genova ed a 16 anni ha cominciato a frequentare la palestra di Dario Bensi. Leggi tutto l'articolo...
Andy Ruiz Jr campione pesi massimi pugilato - Kombatnet News

Andy Ruiz Jr.

Andrés Ponce Ruiz Jr. è un pugile professionista americano, già campione indiscusso dei pesi massimi avendo sconfitto Anthony Joshua e avendo vinto i titoli WBA (Super), IBF, WBO ed IBO nel 2019 diventando il primo pugile maschio di origini messicane a vincere un campionato del mondo dei pesi massimi. A ottobre 2021 era considerato il quinto peso massimo migliore del mondo da ESPN, il sesto secondo la Transnational Boxing Rankings Board e BoxRec, il settimo da The Ring magazine. Leggi tutto l'articolo...
Ernesto Hoost kickboxing K-1 kickboxer heavyweight champion - Kombatnet Wiki

Ernesto Hoost

Ernesto Hoost è un ex kickboxer olandese, 4 volte campione del mondo di K-1. È considerato uno dei più grandi kickboxer di tutti i tempi. Ha debuttato nel 1993 al K-1 World Grand Prix arrivando secondo. Si è ritirato 13 anni dopo, il 2 dicembre 2006 dopo la finale del K-1 World Grand Prix al Tokyo Dome, in Giappone per poi tornare nel 2014 con due vittorie incredibili a 48 anni. Hoost ha battuto giganti del combattimento com'è Peter Aerts,  Francisco Filho, Sam Greco, Jérôme Le Banner, Mark Hunt, Mirko Cro Cop, Andy Hug, Ray Sefo, Musashi, Mike Bernardo, Stefan Leko. Leggi tutto l'articolo...
Francisco Filho Karate Kickboxing K-1 - Kombatnet Wiki

Francisco Filho

Francisco "Chiquinho" Alves Filho è un karateka e kickboxer brasiliano considerato tra i più grandi fighter del pianeta. Ha battuto campioni di livello mondiale come Andy Hug, Sam Greco, Stefan Leko, Ernesto Hoost, Peter Aerts e Remy Bonjasky. Leggi tutto l'articolo...