Raccolta punti Kombatnet

Regolamento punti Kombatnet

Regolamento punti Kombatnet

Il tuo bilancio punti attuale è di punti

Il tuo referral link è il seguente:

https://www.kombatnet.com/register/


La Raccolta Punti di Kombatnet inizia il giorno 13 febbraio 2020 e prevede l’assegnazione di punteggi agli utenti registrati al sito www.kombatnet.com per le azioni svolte su e per il social network stesso. Gli utenti registrati prima di quella data partiranno con un bonus punti proporzionale alla loro attività dal momento dell’iscrizione al giorno di inizio della Raccolta Punti, non calcolato con i criteri applicati dal momento di inizio dell’iniziativa in avanti.

È possibile visualizzare i propri punti nella pagina del proprio profilo, mentre sarà presente un dettaglio dei punti acquisiti aggiornato all’indirizzo https://www.kombatnet.com/[il proprio username]/points , raggiungibile dal menu profilo utente.

Controlla la tua posizione nella CLASSIFICA UTENTI di Kombatnet!

Riepilogo Punti – Premi Kombatnet

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva

20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed

1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed


Riepilogo: come si possono guadagnare i punti?

1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati

3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia

4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post

5 punti per una nuova foto

7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar

10 punti per un nuovo Annuncio

15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato

30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente

Nuovi premi e riconoscimenti potranno essere inseriti in seguito. 

Regolamento

  1. NATURA DELL’INIZIATIVA
    Raccolta Punti

  2. DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
    La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente agli iscritti a Kombatnet. Il promotore dell’iniziativa (di seguito “Promotore”) e soggetto delegato è Allart Softworks di Yuri Tommaso Refolo, Via dei Frassini, 41 – 61122 Pesaro (PU), P.IVA: 02605670419

  3. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

    1. COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI

      La Raccolta Punti consente al titolare dell’account su Kombatnet (utente registrato) di accumulare, a fronte di una serie di azioni indicate di seguito nella sezione “Accumulo dei punti”, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto all’interno del network di Kombatnet.

    2. ACCUMULO DEI PUNTI

      Gli utenti al giorno dell’inizio della Raccolta Punti partiranno già con una serie di Punti Premio derivanti dalle azioni compiute in precedenza, non riconducibili all’attuale regolamento. Si tratta di un bonus di partenza di regalo per gli early adopters che non tiene conto dei criteri attuati d’ora in avanti.

      I punti possono essere accumulati unicamente effettuando le seguenti azioni:

      1 punto per ogni visita giornaliera su Kombatnet

      2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati

      3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia su Kombatnet

      4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina su Kombatnet

      5 punti per un nuovo post su Kombatnet

      5 punti per una nuova foto postata su Kombatnet

      7 punti per un nuovo commento a un post su Kombatnet

      9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar su Kombatnet

      10 punti per un nuovo Annuncio su Kombatnet

      15 punti per un nuovo articolo del Blog su Kombatnet

      30 punti come Nuovo Utente Registrato su Kombatnet

      30 punti per ogni nuovo utente registrato su Kombatnet dal proprio referral link 

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito di nuove azioni sul network di Kombatnet, secondo modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso promotore.

Sarà cura del Promotore vigilare sulla bontà e liceità delle modalità di raccolta punti: qualora si riscontrassero irregolarità o comportamenti che portassero all’acquisizione in via fraudolenta dei punti questi potranno essere decurtati al Titolare dell’account senza alcun preavviso. In caso di ripetuta violazione dei termini del regolamento il Titolare dell’account potrà essere escluso dalla Raccolta Punti.


Per ottenere punti tramite il proprio referral link bisogna fare in modo che un utente si iscriva a Kombatnet cliccando sul proprio link. È possibile postare il link e richiedere l’iscrizione secondo le normative vigenti sulla piattaforma dove verrà postato il link: sarà cura dell’utente informarsi sul regolamento della piattaforma di approdo. Si rimanda alla normativa vigente sullo SPAM per divieti di ordine generale. Non è consentito l’utilizzo di sistemi automatizzati per la generazione di traffico verso Kombatnet. Qualora si verificasse il riscontro di una qualsiasi attività, manuale o automatica, anche intellettuale, lesiva per l’attività o l’immagine di Kombatnet o di uno o più dei suoi utenti, verranno presi provvedimenti che possono andare dall’esclusione dalla campagna al ban dal social network ed eventualmente la denuncia alle autorità competenti. Kombatnet si riserva di tutelare la propria immagine procedendo per vie legali in caso di necessità.

  1. UTILIZZO DEI PUNTI

    I punti potranno essere utilizzati per ottenere i seguenti benefici:

    30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva sul blog di Kombatnet

    20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed

    10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

    2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed

    1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed

    500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

  2. DEFINIZIONI E TERMINI

    Per “campagna in-feed” si intende una pubblicità comprendente una immagine quadrata di dimensioni non superiori a 1200x1200px realizzata dall’utente e fornita a Kombatnet dall’utente a mezzo email all’indirizzo [email protected] che verrà inserita tra i post della pagina principale di Kombatnet (“Feed”, o “Activity”) per un tot di giorni (sulla base dell’omaggio richiesto). L’immagine potrà essere resa linkata ad un indirizzo esterno fornito dall’utente contestualmente all’immagine, realizzato con attributo rel=”nofollow”. Il criterio di visibilità varierà sulla base arbitraria dell’algoritmo interno di Kombatnet. Verrà fornita all’utente titolare della campagna, al termine della pubblicazione, una scheda statistica comprendente i dati (“Insights”) di visualizzazioni e click della propria inserzione.

    Per “Badge Utente King / Queen” si intende una icona con una corona che apparirà di fianco al nome utente nel Social Network a fianco ad ogni singolo post e citazione (tag). Sarà indicativa e rappresentativa del valore e del coinvolgimento dell’utente all’interno del social network. Il badge non darà alcuna garanzia di rappresentanza o ruolo all’interno dell’azienda Allart Softworks.

    Per “scheda atleta / palestra / ente / attività” si intende una scheda descrittiva della propria attività, comprendente titolo, descrizione dell’attività, gallery immagini e video, mappa e contatti. Per l’atleta sarà possibile indicare palmarés e dettaglio degli incontri. La realizzazione della scheda prescinde dalla consegna a mezzo email all’indirizzo [email protected] di tutti i contenuti necessari alla sua realizzazione. L’utente verrà contattato via email da Kombatnet poco prima del raggiungimento della quota necessaria (30.000 punti) per concordare sui dettagli e per effettuare l’intervista esclusiva che verrà postata nel blog di Kombatnet.
  1. UTILIZZO DEI BENEFICI

    I premi/benefici/sconti accumulati potranno essere utilizzati direttamente presso il Promotore. Non è consentita la cessione dei punti ad altro utente. È fatto divieto, da regolamento di Kombatnet, di cedere l’account a terzi: qualora questo accadesse, i punti assegnati verranno azzerati. In alcuna maniera i punti accumulati potranno essere convertiti direttamente in denaro né buoni sconto e non verranno effettuati accrediti agli utenti. I benefici potranno essere goduti solo nella maniera indicata al punto 4. Nel caso si raggiungano punteggi più alti dell’ultimo step previsto, il Promotore si riserva il diritto, non l’obbligo, di assegnare ulteriori benefici. È possibile evitare di utilizzare i propri punti per un beneficio intermedio per ottenere un beneficio di livello superiore.

  2. AGGIORNAMENTI AL REGOLAMENTO

    Il regolamento potrà essere modificato ed aggiornato di frequente: è compito dell’Utente controllarne gli aggiornamenti e del Promotore comunicarne tempestivamente e preventivamente le modifiche.

  3. PARTECIPAZIONE ED ACCETTAZIONE

    La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.

Share this page

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Mike Tyson e Cus D'Amato - Kombatnet

Cus D'Amato

Constantine "Cus" D'Amato (17 gennaio 19084 novembre 1985) è stato un manager e allenatore di boxe americano che ha guidato e plasmato le carriere di pugili come  Floyd Patterson, José Torres e Mike Tyson, tutti inseriti nell'International Hall of Fame della boxe. Diversi allenatori di boxe di successo, tra cui Teddy Atlas e Kevin Rooney, sono stati istruiti da D'Amato. D'Amato era un sostenitore dello stile di boxe "peek-a-boo", in cui il pugile tiene i guanti al viso con guardia molto chiusa e schiva lateralmente per entrare nella guardia avversaria e connettere alla corta distanza, stile che fu criticato da alcuni perché si credeva che un attacco efficiente non potesse essere lanciato da quella posizione. Leggi tutto l'articolo...
Guido Vianello - Kombatnet

Guido Vianello

Guido Vianello è un pugile italiano che combatte nei pesi supermassimi. Conosciuto anche come The Gladiator, è nato a Roma il 9 maggio 1994. Nel 2016 si è qualificato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro prendendo il posto di Roberto Cammarelle che si è ritirato dal pugilato nell'aprile 2016. Vianello è diventato professionista nel 2018, unendosi alla Top Rank Boxing. Leggi tutto l'articolo...
Gus Lesnevich - Kombatnet

Gus Lesnevich

Gus Lesnevich Gustav George Lesnevich (22 febbraio 1915-28 febbraio 1964) è stato un pugile americano, detentore del titolo di campione del mondo dei pesi massimi leggeri (era alto 1,75 m). Durante gli anni quaranta del Novecento regnò assieme a grandi campioni in un'epoca d'oro per la nobile arte, condividendo la scena con nomi come Joe Louis, Rocky Graziano e Sugar Ray Robinson. Leggi tutto l'articolo...
Martine Michieletto - Kombatnet

Martine Michieletto

Martine Michieletto è una kickboxer e thaiboxer italiana, campionessa ISKA di K-1 nei pesi piuma e già campionessa WKU di Muay Thai, vincitrice ad ONE Fight Night 11 contro Amber Kitchen. Ad ottobre 2022 è classificata come la sesta migliore donna kickboxer pound-for-pound da Beyond Kick. Nata il 21 settembre 1991 ad AostaMichieletto ha praticato atletica a livello  agonistico per molti anni. Ha iniziato a praticare sport da combattimento nel 2010 sotto la guida del M° Manuel Bethaz nell'ASD Fighting Club Valle d'Aosta, passando professionista solo due anni dopo e combattendo agevolmente sotto ogni regolamento (K-1Fight CodeMuay Thai Full Rules). Leggi tutto l'articolo...
Chatri Sityodtong - Kombatnet

Chatri Sityodtong

Chatri Trisiripisal, noto durante il suo periodo da fighter anche come Chatri Sityodtong e Yodchatri Sityodtong, è un imprenditore thailandese e istruttore di arti marziali che vive a Singapore, fondatore e CEO di ONE Championship. Leggi tutto l'articolo...
Giacobbe Fragomeni - Kombatnet

Giacobbe Fragomeni

Giacobbe Fragomeni, nato il 13 agosto 1969 a Milano, è un ex pugile italiano, campione del mondo 2008 WBC nei pesi massimi leggeri. Leggi tutto l'articolo...
Krav Maga - Kombatnet

Che cos'è il Krav Maga?

Il Krav Maga, che in ebraico significa "combattimento a contatto" (קרב מגע, pronunciato /ˌkrɑːv məˈɡɑː/ KRAHV mə-GAH), è un sistema di combattimento sviluppato per le Forze di Difesa Israeliane (IDF). È noto per il suo focus su situazioni reali e la sua estrema efficienza, derivando da una combinazione di tecniche utilizzate in aikido, judo, karate, pugilato e lotta. Leggi tutto l'articolo...
Sandro Lopopolo - Kombatnet

Sandro Lopopolo

Sandro Lopopolo, all'anagrafe Alessandro Lopopolo, è stato un pugile italiano, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Roma del 1960 e Campione del Mondo dei pesi superleggeri. Leggi tutto l'articolo...
Nicolino Locche - Kombatnet

Nicolino Locche

Nicolino Locche (2 settembre 1939 - 7 settembre 2005) è stato un pugile argentino di Tunuyán, Mendoza, che ha detenuto il titolo mondiale dei pesi welter junior dal 1968 al 1972. Locche è spesso citato come uno dei migliori pugili difensivi di tutti i tempi ed è stato inserito nella International Boxing Hall of Fame nel 2003. Leggi tutto l'articolo...
Suntukan Panantukan Pangamot Pakamot Sumbagay Mano Mano - Kombatnet

Suntukan

Il Suntukan è la componente di striking delle arti marziali filippine. Nella regione insulare centrale delle Filippine di Visayas è conosciuto come Pangamot, Pakamot, Sumbagay o come Mano-mano e spesso indicato nei circoli di arti marziali occidentali della scuola di Dan Inosanto come Panantukan. Sebbene sia chiamata anche boxe filippina, questo articolo riguarda l'arte marziale filippina e non deve essere confuso con lo sport occidentale della boxe praticato nelle Filippine. Leggi tutto l'articolo...