Martina Bernile VS Nina Radovanovic a Novara per il titolo mondiale IBO: card, orari e biglietti
Martina “Little Tank” Bernile affronterà Nina Radovanovic per il titolo mondiale IBO dei minimosca il 23 marzo 2024 al Novarello Villaggio Azzurro di Granozzo con Monticello, provincia di Novara, sotto l’egida della Federation Pugilistica Italiana e promosso dalla Giovanni de Carolis Promotion di Giovanni de Carolis, la Underdog Boxing della Underdog Boxing Club di Novara, Francesco Vaccaro ed il manager Rolando Frascaro.
Martina Bernile, orgoglio di Novara, è già un nome nel panorama del pugilato professionistico con un record di 6 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio. La sua carriera include match significativi, come la vittoria per decisione unanime contro Snezana Siljkovic a Granozzo con Monticello, due sconfitte ai punti contro Shannon Ryan prima e Maisey Rose Courtney poi alla Wembley Arena. Martina è già detentrice del titolo EBU European dei pesi mosca, vinto al Palasport Dal Lago di Novara nel 2022 contro Justine Lallemand e del titolo FPI, vinto contro Consuelo Portolani l’anno precedente al Cineteatro Rivoli di Mazara del Vallo.
Nina Radovanovic, con un importante record di 17 vittorie e 4 sconfitte, è una delle figure di spicco del pugilato femminile serbo. Radovanovic ha già vinto il titolo mondiale IBO nei pesi mosca nel 2018, dimostrando la sua abilità e determinazione sul ring contro avversari come Sanae Jah a Bruxelles. La sua storia include anche un capitolo unico, quello del passaggio dal pugilato professionistico a quello amatoriale per competere nelle Olimpiadi, una mossa che le è costata la sospensione e la revoca del titolo da parte della federazione IBO.
L’evento sarà arricchito da un sottoclou che promette spettacolo, con nomi di spicco della nobile arte come Stephanie Silva (Pluricampionessa Europea EBU Pesi Super mosca – Sfidante Titolo Mondiale IBF S.Mosca), Veronica Tosi (Campionessa Italiana Pro Pesi Gallo), Jacopo Colli, Chiara Gregoris e Alex Foglia.
Sono disponibili biglietti per posti a bordo ring, in tribuna e nel parterre, acquistabili presso la Underdog Boxing, in via Sesalli 18 a Novara (presso la palestra New Sport e Salute). Il sottoclou inizierà alle ore 20.00 (apertura cancelli ore 19.00).
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Ti invieremo una mail di conferma: controlla la tua casella e clicca sul link al suo interno!
Leggi anche:
Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.
Partecipa!
Commenti