Guido Vianello vince per KO al Madison Square Garden contro Johnson - Kombatnet

Guido Vianello batte per KO Moses Johnson al primo round in un match a senso unico

Il nostro Guido Vianello sbriga in un solo round la pratica Moses Johnson al Madison Square Garden di New York, mandandolo KO ben 5 volte prima che uno scandaloso arbitro decida finalmente di interrompere il match.

UFC 298 Volkanovski vs Topuria - Kombatnet

UFC 298: Volkanovski vs. Topuria infiamma l’Honda Center di Anaheim

La notte del 17 febbraio 2024, all’Honda Center di Anaheim, California, si accenderanno i riflettori su UFC 298, evento imperdibile per gli appassionati di MMA. L’evento segna la decima volta che UFC torna ad Anaheim: l’ultima volta è stata a gennaio 2022.

Teofimo Lopez vince ma non convince contro Jamaine Ortiz - difendendo a fatica la cintura WBO dei pesi welter

Teofimo Lopez vince ma non convince contro Jamaine Ortiz, difendendo a fatica la cintura WBO dei pesi welter

Teofimo Lopez ha battuto ai punti Jamaine Ortiz a Las Vegas in un match sul filo del rasoio dove Ortiz ha tentato di tutto per riuscire a battere l’aggressivo avversario e strappargli il titolo WBO Junior dei pesi welter. Tuttavia “The Takeover” (20-1, 13 KO) ha difeso il titolo con successo seppur senza tanti fuochi d’artificio, con una prestazione noiosa anche se, in fin dei conti, efficace.

Dal ring al cinema - Mike Tyson in Italia per le riprese di Bunny Man - Kombatnet

Dal ring al cinema: Mike Tyson in Italia per le riprese di Bunny Man

Mike Tyson è approdato in Italia a Torino per le riprese di Bunny Man, film di Andrea Iervolino che mescola supereroi e violenza di genere.

Buone notizie per chi vuole imparare la Muay Thai Il governo proroga di 30 giorni il visto sportivo - Kombatnet

Buone notizie per chi vuole imparare la Muay Thai: il governo thailandese prolunga il visto di 30 giorni

Il governo thailandese ha messo a disposizione degli atleti interessati a imparare la Muay Thai un visto sportivo della durata di 90 giorni, 30 giorni in più del precedente. L’iniziativa è volta ad aumentare il turismo sportivo e migliorare l’immagine dello sport nazionale a livello mondiale.

Fury Usyk cancelled - Kombatnet

Fury si ritira dal match contro Usyk per un infortunio durante l’allenamento

Tyson Fury ha subito un infortunio durante l’allenamento che lo ha obbligato a ritirarsi dal match per l’unificazione delle cinture dei pesi massimi contro Oleksandr Usyk, in programma a Ryiadh per il 17 febbraio 2024. Il match verrà ora riprogrammato ma le incognite aumentano di numero, così come lo sconcerto dei fan.

RIP Carl Weathers Kazuki Anaguchi - Kombatnet

È morto Carl Weathers, l’Apollo di Rocky. E come Creed, il ring chiede la vita di Kazuki Anaguchi

È morto Carl Weathers, l’attore che ha interpretato Apollo Creed sul ring. Come il suo personaggio, è morto nello stesso momento anche il pugile Kazuki Anaguchi, promessa giapponese dei pesi gallo, in seguito a gravi lesioni craniche subite durante il suo ultimo match contro Seiya Tsutsumi.

Ring of Fire: Usyk VS Fury a Riyadh per l'unificazione delle cinture. Dove e quando vedere l'evento

Ring of Fire: Usyk VS Fury a Riyadh per l’unificazione delle cinture. Dove e quando vedere l’evento

Oleksandr Usyk e Tyson Fury si affronteranno il 17 febbraio 2024 a Riyadh nell’evento “Ring of Fire” per l’unificazione delle cinture WBC, WBA, IBF e WBO. In palio, la corona di “undisputed champion”.

Shakur Stevenson annuncia il ritiro dal pugilato dopo soli 7 anni - Kombatnet

Shakur Stevenson annuncia il ritiro dal pugilato dopo soli 7 anni di carriera

Shakur Stevenson ha formalmente annunciato il suo ritiro dal pugilato professionistico su Twitter dopo soli 7 anni ed una folgorante carriera, lasciando stupiti ed amareggiati i fan che si chiedono se sia vero o solo un metodo per rilanciarsi sul mercato.

Giorgio Petrosyan torna a combattere per il titolo a Petrosyanmania 2024 - Kombatnet

Il ritorno del Re: Giorgio Petrosyan combatterà per il titolo mondiale WAKO Pro a Petrosyanmania

Re Giorgio Petrosyan è pronto a tornare sul ring: il 18 maggio 2024 combatterà infatti a PetrosyanMania per il titolo WAKO Pro, smentendo così le voci di un suo ritiro dal mondo della kickboxing.

Cris Cyborg batte Kelsey Wickstrum nel suo secondo match di pugilato e sfida Katie Taylor

Cris Cyborg batte Kelsey Wickstrum e lancia la sfida a Katie Taylor

Cris Cyborg torna sul ring e si sbarazza di Kelsey Wickstrum nel suo terzo match di pugilato, lanciando poi la sfida alla grande campionessa Katie Taylor.

Dricus Du Plessis batte Sean Strickland a UFC 297 e conquista il titolo dei pesi medi UFC - Kombatnet

Dricus Du Plessis batte Sean Strickland a UFC 297 e conquista il titolo dei pesi medi UFC

Dricus Du Plessis ha battuto Sean Strickland per decisione non unanime dopo 5 sanguinosi round ad UFC 297 a Toronto, Canada, diventando il primo campione UFC del suo paese ed il quarto campione africano della promotion.

Artur Beterbiev resta imbattuto: KO spettacolare su Smith al Centre Videotron - Kombatnet

Artur Beterbiev resta imbattuto: KO spettacolare su Smith al Centre Videotron

Artur Beterbiev ha consolidato il suo status di campione imbattuto dei pesi mediomassimi con una vittoria per KO al settimo round su Callum Smith, il 13 gennaio 2024, al Centre Videotron di Quebec City, Canada. Mantenendo il suo record perfetto di 20 vittorie tutte per KO, Beterbiev ha difeso con successo i suoi titoli WBC, WBO e IBF, confermando la sua posizione dominante nella divisione. Smith, ex campione WBA dei supermedi, ha affrontato una sfida ardua, ma non è riuscito a superare la potenza e la tecnica di Beterbiev.

Il grande pugile Yawe Davis ci ha lasciato a soli 61 anni - Kombatnet

Il grande pugile Yawe Davis ci ha lasciato a soli 61 anni

Ci ha lasciato, a soli 61 anni, il grande pugile Yawe Davis (Kampala,Uganda 27 settembre 1962 – Genova, 9 gennaio 2024), un nome che rimarrà impresso nella storia dello sport italiano.

Francis Ngannou fa sparring con Guido Vianello a Parigi - Kombatnet

Francis Ngannou fa sparring con Guido Vianello e Vincenzo Fiaschetti a Parigi

Francis Ngannou e Guido Vianello si allenano insieme a Parigi: i due sono stati immortalati dopo una sessione di sparring in preparazione ai prossimi match, Ngannou contro Anthony Joshua e Vianello contro Moses Johnson. Presente anche il massimo leggero italiano Vincenzo Fiaschetti.

Buakaw vs Manny Pacquiao - il match improbabile delle leggende di un tempo - Kombatnet

Buakaw vs Manny Pacquiao: il match improbabile delle leggende di un tempo

La leggenda della boxe Manny Pacquiao si scontrerà sul ring contro la leggenda della Muay Thai Buakaw in un match di pugilato professionistico in Thailandia sui sei round (e pause da 2 minuti).

Francis Ngannou vs Anthony Joshua - match confermato a Riyadh - Kombatnet

Francis Ngannou vs Anthony Joshua: match confermato a Riyadh

Francis Ngannou ci riprova: dopo la “sconfitta onorevole” contro Fury affronterà nel suo secondo match da professionista Anthony Joshua il 9 marzo 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita.

regolamento IBJJF 2024 - importanti novità nel brazilian jiu-jitsu - kombatnet

REGOLAMENTO IBJJF 2024: IMPORTANTI NOVITÀ NEL BRAZILIAN JIU-JITSU

La International Brazilian Jiu-Jitsu Federation (IBJJF) ha annunciato importanti aggiornamenti nel regolamento per il 2024 che influenzeranno significativamente le competizioni di Brazilian Jiu-Jitsu a livello mondiale. Tali cambiamenti, che riguardano sia le regole tecniche che quelle igieniche e le uniformi, mirano secondo la federazione a migliorare la competitività e la sicurezza degli atleti.

McGregor vuole tornare a combattere e lancia la sfida a Michael Chandler

McGregor vuole tornare a combattere e lancia la sfida a Michael Chandler

Conor McGregor è impaziente di tornare a combattere, che sia nella gabbia nelle MMA contro Michael Chandler o sul ring come pugile. Riuscirà a realizzare “the greatest comeback of all times”?

Sandra Sánchez sui Giochi Olimpici: "Quello che è successo al Karate può succedere a tutti gli sport".

Sandra Sánchez sui Giochi Olimpici: “Quello che è successo al Karate può succedere a tutti gli sport”

La spagnola Sandra Sanchez, leggenda vivente del Karate, si esprime sull’esclusione del Karate dai Giochi Olimpici dopo Tokyo 2020, chiedendo chiarezza ma sottolineando anche le possibilità aperte dall’esclusione.