come fare soldi con kombatnet il social network delle arti marziali e degli sport da combattimento

Come guadagnare con Kombatnet

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

Come guadagnare con Kombatnet

Kombatnet è un social network dedicato al mondo delle martial arts e degli sport da combattimento.

Essendo un social network tematico è possibile iscriversi unicamente se si fa parte del mondo dei fighter: si tratta di una eccezionale opportunità per chiunque sia interessato a guadagnare sfruttando l’alta specializzazione dell’utenza di riferimento.

Kombatnet - Social Network per Fighter dedicato alle arti marziali ed agli sport da combattimento

Chi può guadagnare con Kombatnet?

Puoi iscriverti a Kombatnet se sei:

  • Amateur athlete
  • Agonist athlete
  • Professional athlete
  • Istruttore / allenatore / tecnico
  • Sports doctor
  • Cutman
  • Sports nutritionist
  • Promoter
  • Dirigente sportivo
  • Ente sportivo
  • Event promoter
  • Athletic trainer
  • Masseur / Rehabilitator
  • Sports psychologist
  • Referee
  • Competition judge
  • Sports photographer
  • Modella/o sportiva/o
  • Ring girl
  • Sports events technician
  • Sporting goods shop
  • Sport E-commerce
  • Gym
  • Sporting goods manufacturer
  • Sports journalist (combat disciplines)
  • Newspaper (combat disciplines)
  • Youtuber/Vlogger (discipline da combattimento)
  • Website / blog (combat disciplines)

… o eserciti un’altra attività legata a questo mondo non in elenco.

Essendo un social network esclusivo e con un target specifico si rivolge ad una utenza specializzata quindi molto più incline ad acquistare prodotti sponsorizzati, leggere inserzioni e partecipare ad eventi promossi attraverso il sito.

Il sito è costituito da numerose parti delle quali la più importante è la Community: su Kombatnet è possibile aggiungere amici, creare gruppi pubblici o privati, scrivere articoli specializzati nel blog (ottimamente indicizzati da Google), creare la propria scheda atleta nel database pubblico dei fighter, mettere in vendita e scambiare beni e servizi sul Marketplace e molto altro ancora. 


Come è possibile guadagnare tramite Kombatnet?

Il vantaggio di utilizzare Kombatnet è che i suoi lettori, anche quelli non iscritti, arrivano sul social esattamente perché cercano qualcosa legato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Non sono quindi “distratti” da altri contenuti: su Kombatnet non ci sono “foto di gattini” né discussioni politiche, né argomenti di attualità da commentare in un gruppo che magari non ha nulla a che vedere con tatami, ring e gabbie da mma. 

Questo aumenta in maniera esponenziale la possibilità di conversione di una unità pubblicitaria: rivolgersi a persone già interessate è metà dell’opera!

Visitatori unici in continuo aumento su Kombatet

Ecco qui di seguito un elenco delle possibilità che offre Kombatnet a chi voglia iniziare ad utilizzarlo per monetizzare. 


Condividere post sponsorizzati

Con una base di follower abbastanza ampia ed aumentando la vostra autorità nel settore avete la possibilità di creare post sponsorizzati per aziende, brand, professionisti, eventi ed atleti. Le possibilità di guadagno sono notevoli: tutto sta nelle vostre capacità di convertire un post in una vendita. Non perdetevi la guida su come scrivere il post perfetto su un social network!

Scrivere articoli nel blog


Su Kombatnet è presente un blog specializzato dove tutti gli iscritti possono postare i propri articoli, purché siano inerenti al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Potete ad esempio scrivere articoli e recensioni a pagamento (guest blogging) su prodotti per conto di aziende: potete recensire protezioni, abbigliamento, attrezzature. Se siete titolari di una palestra, potete raccontare la vostra visione dell’insegnamento ed informare sui vostri corsi ed eventi. Su Kombatnet c’è spazio per ogni tipo di contenuto dedicato ai fighter.

I post del blog su Kombatnet - Social Network dedicato ad arti marziali e sport da combattimento

Programmi di affiliazione

Tramite programmi di affiliazione è possibile guadagnare tantissimi soldi: potete condividere il vostro codice sconto o referral link in bacheca e lasciare che lavori per voi mentre dormite! Ogni persona che si iscriverà al servizio o acquisterà il prodotto linkato tramite i vostri link referral vi farà riconoscere una percentuale sull’acquisto. Si tratta di un mezzo di guadagno estremamente diffuso che può portare ad entrate veramente considerevoli.


Guadagna con i programmi di affiliazione su Kombatnet

Vendita e promozione di propri prodotti e servizi

Kombatnet costituisce una eccellente vetrina per proporre i propri servizi e per vendere i propri prodotti, sia in bacheca nel feed pubblico, che nel proprio feed personale, che nei gruppi. Inoltre dispone di un Marketplace ottimamente indicizzato sui motori di ricerca, tramite il quale poter pubblicare annunci di vendita completamente gratuiti. Kombatnet non prende alcuna commissione sull’inserimento degli annunci gratuiti e le transazioni sono tra privati, quindi se vendete un sacco a 100 euro, vi entrano in tasca 100 euro. Gli annunci gratuiti durano una settimana: alla loro scadenza potete ripostarli a mano senza spendere nulla oppure decidere di acquistare uno dei pacchetti promozionali disponibili

Avere un pubblico estremamente targettizzato aiuta moltissimo nella creazione di funnel verso le proprie landing page o verso i propri siti, canali social e di vendita.

Postate regolarmente su Kombatnet i link ai vostri siti per aumentare il traffico verso di essi. Se siete titolari di una palestra potete aprire il gruppo della vostra palestra ed invitare tutti i vostri allievi per informarli delle novità su corsi ed attività; se siete un fotografo sportivo potete creare delle gallery con i vostri lavori. Riguardo a quest’ultima possibilità, sappiate che esiste un archivio pubblico delle ultime 100 immagini postate su Kombatnet che viene visualizzato quotidianamente da tutti i fighter, dando così massima esposizione alle vostre fotografie! 


Le ultime 100 immagini dei fighter su Kombatnet



Gruppi chiusi a pagamento

È assolutamente possibile creare un gruppo dove gli utenti si scambino informazioni di alto livello per una cerchia ristretta e pagante di persone (ad esempio, un corso per istruttori). Ovviamente il tutto deve rimanere ammissibile dal regolamento interno del social network e delle leggi vigenti. Una idea potrebbe essere creare un gruppo privato dove si scambiano consigli personalizzati sull’allenamento, si analizzano tecniche e si propongono strategie.

Diventare un social media manager per i fighter


Molti fighter, titolari di attività o brand, maestri e tecnici sono troppo impegnati a sviluppare la loro professione per riuscire a seguire i social network in maniera profittevole: per questo, giustamente, si rivolgono a social media manager, figure specializzate nella promozione e diffusione di brand, prodotti e servizi attraverso i vari strumenti che le piattaforme mettono a disposizione. Per conoscere tutti gli strumenti messi a disposizione da Kombatnet per i propri utenti consultate i numerosi articoli e guide disponibili in rete.

Programma punti di Kombatnet

Kombatnet mette a disposizione un programma punti che premia gli utenti per ogni attività svolta sul social network! Si guadagnano punti in tanti modi diversi:



1 punto per ogni visita giornaliera

2 punti per ogni click su link alla homepage o alle pagine del sito (non ai singoli post) ripostato altrove da utenti nuovi / non loggati

3 punti per aver aggiunto una nuova amicizia


4 punti per aver aggiunto una nuova immagine di copertina

5 punti per un nuovo post

5 punti per una nuova foto


7 punti per un nuovo commento

9 punti per aver aggiunto un nuovo avatar

10 punti per un nuovo Annuncio


15 punti per un nuovo articolo del Blog

30 punti come Nuovo Utente Registrato

30 punti per aver suggerito l’iscrizione di un nuovo utente


Ed a seconda dei punti è possibile ottenere dei premi di notevole rilevanza:

30.000 punti – badge utente King / Queen + 1 mese di pubblicità in-feed + scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + intervista esclusiva

20.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa) + 1 mese di pubblicità in-feed


10.000 punti – scheda atleta / palestra / ente / attività omaggio (completa)

2000 punti – 1 mese omaggio di campagna in-feed

1000 punti – 15 giorni omaggio di campagna in-feed


500 punti – 7 giorni omaggio di campagna in-feed

Consulta il regolamento del programma punti per info e novità al riguardo.

Come accumulare punti e guadagnare su Kombatnet

Kombatnet si arricchisce regolarmente di nuovi strumenti e funzionalità perfette per la crescita del vostro brand: rimanete aggiornati sulle novità e commentate qui di seguito se siete a conoscenza di nuove possibilità di guadagno non descritte in questo articolo! 


Share this page

Partecipa!

Welcome to Kombatnet!
Join the world's largest community of combat disciplines!

Commenti

No comments yet
  • Arti marziali e sport da combattimento: due facce di una stessa medaglia?
    Arti marziali e sport da combattimento: due facce di una stessa medaglia? Su Quora, noto social network dove gli utenti possono chiedere risposte a persone competenti in materia, mi hanno chiesto di rispondere alla seguente domanda: Perché […]
  • Tecnica vs forza bruta: chi vince?
    Tecnica vs forza bruta: chi vince? Su Quora, noto social network improntato su domande e risposte, è stata fatta da un utente la seguente domanda: “Nelle arti marziali, è vero che la tecnica può battere i muscoli?” […]
  • Le differenze tra Muay Thai, Kickboxing, K1
    Le differenze tra Muay Thai, Kickboxing, K1 La Muay Thai, o Boxe Thailandese è una disciplina molto diversa dalla Kickboxing: analizziamone insieme differenze e strategie di combattimento utilizzate dagli atleti sul ring e durante la preparazione in […]
  • Come scrivere un post perfetto su Kombatnet
    Scrivere un post su un social network è semplice: scrivere un post di qualità invece non è scontato. La differenza tra un post scritto bene ed uno scritto di getto senza pensare è enorme: un post scritto bene ha molte più possibilità di essere letto, di far capire al volo di cosa si sta parlando, di essere condiviso, di ottenere like e di aumentare l’engagement, di essere capito.Un post scritto bene non richiede sforzo per essere compreso, è scorrevole e rimane impresso nella mente di chi lo legge. Scrivere post di qualità è possibile per chiunque: basta avere un minimo di pazienza e seguire i suggerimenti elencati qui di seguito.
  • Come guadagnare con Kombatnet
    Come guadagnare con Kombatnet Kombatnet è un social network dedicato al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento. Essendo un social network tematico è possibile iscriversi unicamente se si fa parte del mondo dei fighter: […]
  • La perfezione inefficace
    La perfezione inefficace Perché la tecnica non è tutto, in un match Come fighter amatoriale mi sono trovato davanti poche sfide (quasi nessuna direi, esclusi i miei obiettivi personali) rispetto ai miei compagni di allenamento professionisti: non […]
  • Pugile. Cosa significa essere un pugile?
    Cosa significa essere un pugile? Chi pratica lo sport del pugilato a livello dilettantistico o professionale viene definito pugile, cioè un atleta che svolge regolarmente incontri di pugilato di tipo agonistico. Essere pugile significa dedicarsi giornalmente alla propria […]
  • Playlist motivazionale per allenamenti di boxe, mma, kickboxing, muhaythai, bjj…
    Playlist motivazionale per allenamenti di boxe, mma, kickboxing, muhaythai, bjj… Se sei un fighter, ho creato per te una playlist motivazionale per i tuoi allenamenti di boxe, mma, kickboxing, muhaythai, bjj o anche solo per correre. La […]
  • “Oltre il ring” un libro che documenta esperienze di vita nella Palestra Popolare Quarticciolo.
    “Oltre il ring” un libro che documenta esperienza di vita. “Oltre il ring” è un libro che racconta di come un quartiere è cambiato attorno al progetto della Palestra Popolare Quarticciolo. Lo sport è il cuore pulsante […]
  • Codici sconto per fighters
      Codice Sconto: pugiledatastiera Utilizzalo dove preferisci e tutte le volte che vorrai. Clicca sui pulsanti qui sotto e scopri i prodotti.   Valido per guantoni, caschetti, face-bar, conchiglie di protezione per boxe, mma, muaythay, kickboxing   Gli Integratori […]