Il match di pugilato di Rodolfo Valentino - Kombatnet

Il match-duello di boxe tra Rodolfo Valentino e Frank O’Neil

Rodolfo Valentino non è stato solo un sex symbol ed icona di stile: si è anche allenato con il campione Jack Dempsey ed ha combattuto un match – duello contro il giornalista Frank O’Neil, per vendicare un’offesa subita.

Il Massacro di San Valentino - Jake LaMotta vs Sugar Ray Robinson - Kombatnet

Il Massacro di San Valentino: Jake LaMotta vs Sugar Ray Robinson

Il 14 febbraio 1951 andò in scena quello che venne chiamato “Il massacro di San Valentino”: un match di una violenza inaudita tra Sugar Ray Robinson e Jake LaMotta, valido per il titolo mondiale dei pesi medi, match che segnerà indelebilmente la storia della Nobile Arte.

Guida completa all acquisto dei paratibie per arti marziali e sport da combattimento - Kombatnet

Guida completa all’acquisto dei paratibie per arti marziali e sport da combattimento

Guida all’acquisto dei paratibie, o parastinchi, per arti marziali e sport da combattimento da striking come MMA, kickboxing, Muay Thai, karate, taekwondo. Tutti i modelli di ogni prezzo per principianti, agonisti e professionisti.

Robot AI e sport da combattimento - la fantascienza è già realtà - Kombatnet

Robot, AI e sport da combattimento: la fantascienza è già realtà

I robot umanoidi sono già realtà e non tarderà molto prima che entrino in palestra per allenamenti e combattimenti con i fighter in carne ed ossa. Assieme ad AI, interfacce aptiche, realtà aumentata, realtà virtuale e metaverso, cambieranno in maniera radicale il concetto di combattimento.

I migliori regali per chi pratica Karate - libri kimono palestra allenamento arti marziali fighter shotokan kyokushinkai giappone - Kombatnet

I migliori regali per chi pratica Karate

I migliori regali per i praticanti di Karate di ogni stile: libri, karategi, attrezzature da palestra, tutto quello che può piacere ad un karateka!

Realizza il tuo sito e la tua app con Kombatnet - Per palestre federazioni fighter professionisti shop eventi

REALIZZA IL TUO SITO E LA TUA APP CON KOMBATNET – Siti web ed app per palestre, federazioni, fighter, professionisti, shop, eventi

Kombatnet realizza siti web ed app per palestre, maestri ed insegnanti, professionisti, federazioni, fighter, shop ed eventi legati al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Rocky Marciano su Muhammad Ali, 1966: video intervista con trascrizione in italiano - Kombatnet

Rocky Marciano su Muhammad Ali, 1966: video intervista e trascrizione in italiano

Trascrizione in italiano della videointervista a Rocky Marciano fatta da Ron Casey e trasmessa su Channel 7 (HSV-7) a Melbourne, Australia domenica 7 agosto 1966. Clip tratta dal DVD “The Very Best of World of Sport”. Nella intervista Marciano dà la sua opinione su Muhammad Ali e su altri big della nobile arte.

Le migliori idee regalo per chi pratica arti marziali e sport da combattimento - Kombatnet

Le migliori idee regalo per chi pratica arti marziali e sport da combattimento

Kombatnet ha scelto per voi una lunga lista di idee regalo per tutte le tasche destinati a chiunque pratichi sport da combattimento ed arti marziali

I MIGLIORI LIBRI SUL KARATE [2023] - Kombatnet

I migliori libri sul Karate [2023]

Esiste una letteratura sconfinata riguardo il Karate: Kombatnet ha scelto per voi una selezione dei migliori libri disponibili per guidarvi nell’affascinante mondo di una delle discipline da combattimento più diffuse al mondo, tra cultura, tradizione, tecnica, biografie di grandi campioni e riflessioni di esperti. Buona lettura!

Le differenze tra Karate e Taekwondo - Kombatnet

Le differenze tra il Karate ed il Taekwondo

Il Karate ed il Taekwondo sono due tra le arti marziali orientali più diffuse a livello mondiale: vediamo insieme similitudini e differenze.

I migliori film sulle arti marziali e gli sport da combattimento su Amazon Prime scelti da Kombatnet per i fighter

I migliori film sulle arti marziali e gli sport da combattimento su Amazon Prime

I migliori film sulle arti marziali e gli sport da combattimento presenti su Amazon Prime Video scelti da Kombatnet per i fighter

Guantoni da boxe LEONE 1947 professionali in vera pelle con sacca serie Anniversary - Kombatnet

Recensione guanti da boxe Leone 1947 Serie Anniversary GN100

Guanti da boxe professionali Leone 1947 in vera pelle serie Anniversary, con lacci, disponibili in due colori (nero e marrone), con sacca, realizzati per i 70 anni dalla nascita del brand. Top di gamma della collezione Leone, massimo comfort, ideali per un regalo esclusivo.

Donne che combattono storia e leggende delle guerriere di ogni tempo - Kombatnet

Donne che combattono: storia e leggende delle guerriere di ogni tempo

Storia delle donne che combattono: dai miti e le leggende dell’antichità attraverso le guerre e gli scontri tribali, fino alle arti marziali e gli sport da combattimento, in perenne lotta nei secoli con l’avversario più scorretto ed infido, il pregiudizio.

Risarcimento danni subiti in allenamento sentenza della Corte di Cassazione sport da combattimento MMA Karate Kickboxing Muay Thai Fighter Judo BJJ Pugilato Boxe - Kombatnet

Risarcimento danni subiti in allenamento: sentenza della Corte di Cassazione

Una sentenza della Corte di Cassazione stabilisce il limite per le richieste di risarcimento danni relative ad infortuni negli sport da combattimento

Occasioni per i fighter - Tutto per le arti marziali e gli sport da combattimento - Kombatnet

Occasioni per i fighter: tutto per le arti marziali e gli sport da combattimento

Tutte le migliori offerte per il mondo delle arti marziali e gli sport da combattimento: libri, sacchi, guantoni, colpitori, tatami, gabbie, abbigliamento… i migliori prezzi di ogni prodotto dedicato ai fighter!

Sylvester Stallone in posa con Roberto Duran durante le riprese di Rocky 2 - Kombatnet

Quando Sylvester Stallone fece sparring con Roberto Durán sul set di Rocky 2

Sylvester Stallone ha imparato la differenza tra un attore ed un vero pugile sul set di Rocky 2 contro il campione panamense Roberto Durán (ed in seguito contro il gigantesco Dolph Lundgren).