Pugile da tastiera

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

La community “Pugile da tastiera”

La community Instagram “Pugile da tastiera” è un piccolo network nato nel Maggio 2020 per contribuire alla promozione degli sport da combattimento in Italia.

Il “pugile da tastiera” promuove lo sport, gli atleti e i professionisti così da avere un piccolo punto di incontro tra loro e gli appassionati di pugilato, mma, bjj, muaythai, kickboxing, … in maniera gratuita e per passione.

Nasce in un momento di difficoltà storica con l’intento di aiutare.

Il valore aggiunto è il network che si crea grazie alla collaborazione di tutti come in una grande famiglia,


Qui si cerca di guardare oltre al pregiudizio che è radicato nel collettivo quando si parla di sport da contatto e tutti insieme cerchiamo di trasmettere i valori che questi sport racchiudono.

Passione, umiltà, coesione, perseveranza, dedizione, resilienza, sacrificio.

Giovanni il fondatore (Giò il Pugile da tastiera) cerca di trasmettere per primo questi valori.

In questa community si cerca di aggregare e coinvolgere e principalmente dalla pagina Instagram @pugiledatastiera vengono creati post, quiz e storie in collaborazione con atleti professionisti e figure professionali (nutrizionisti, mental coach, cutman, avvocati sportivi, preparatori atletici, …)


Gli atleti taggando visibilmente la pagina, avranno la possibilità di essere ripostati e questo permetterà loro di farsi conoscere e notare. Sono presenti anche Brand e Promotion tra i follower e questa è una ottima opportunità per tutti.

Scopri di più:

Pugile-da-tastiera-kombat-ko-pre-match
Autore: Pugile da tastiera
Ho creato PUGILE DA TASTIERA per supportare atleti,store & brand che cercano con passione e dedizione di aggiungere valore all'Italia e al mondo degli sport da combattimento
Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!
Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

Ancora nessun commento