Paradenti personalizzati Bad Wolf

Cerchiamo di capirne qualcosa di più in merito alla sicurezza della nostra quando parliamo di arti marziali e sport da combattimento. Come ben sai ho già scritto diverse guide per darti dei consigli sui paradenti sportivi e cercare di darti delle informazioni di base per aiutarti a capire a cosa serve, come si usa e come fare a sceglierne uno. Oggi invece ho deciso, giustamente di approfondire questi concetti andando a scambiare quattro chiacchiere con uno dei principali professionisti del settore sul territorio italiano. Ho intervistato, l’ odontotecnico Rossano Pusineri, titolare del laboratorio Errepi Lab e insieme a lui ho scoperto qualcosa in più riguardo al suo lavoro e ai paradenti personalizzati Bad Wolf.

Siamo andati un po per punti, per capire i concetti fondamentali di questo argomento e cercare di sensibilizzare sul concetto della sicurezza. Il fatto di allenarsi con le protezioni adatte, sicuramente influisce, sia a breve che a lungo termine, sulla salute di ogni singolo atleta, a prescindere dal livello agonistico o dal tipo di sport praticato.

Contenuto dell’articolo

>> LEGGI L’INTERVISTA >>


Autore: Fight Town Store Italia
Benvenuto/a sulla pagina ufficiale di Fight Town - Store Italia il posto in cui puoi avere regolari aggiornamenti riguardo la nostra azienda. Questa pagina è dedicata a tutti gli sportivi e gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento.
Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!

Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

Ancora nessun commento