Omicidio Colleferro MMA

Omicidio Colleferro, le MMA non sono la causa.

Omicidio Colleferro, le MMA non sono la causa.

Segui FightTownStore-Italia su Kombatnet!

Oramai sono passati alcuni giorni dalla tragica scomparsa e abbiamo tutti letto e riletto quelle poche informazioni che sono state date sull’accaduto. Per quello che fino ad ora è emerso è che il ragazzo, Willy, 21 anni di Paliano (Frosinone) è intervenuto in difesa di un amico che era nel mezzo di una rissa e stava avendo la peggio. L’epilogo è conosciuto, Willy ha perso la vita a causa dei colpi e dei traumi sofferti dalla colluttazione. Al momento non ci sono molte altre informazioni se non che a partecipare alla rissa e a causare la sua scomparsa sarebbe stato un gruppo di 4 o 5 ragazzi che al momento sono sotto fermo e attendono di essere interrogati. Non scrivo questo articolo per fare un processo mediatico, il fatto è grave e sta agli organi competenti vagliare i fatti e trarre delle conclusioni che facciano chiarezza e che portino giustizia nel più breve tempo possibile.

Il motivo di questo articolo è esprimere l’indignazione nei confronti dei media e delle principali fonti di informazione che hanno, come spesso accade, enfatizzato forzatamente alcuni punti della vicenda a discapito della realtà dei fatti. Si sarebbe potuto parlare in maniera più ragionata, si sarebbe potuto aspettare che gli investigatori avessero interrogato i presenti, ma invece no, non c’è tempo per la realtà, ci vuole sensazionalismo istantaneo da dare in pasto al pubblico. Che sia chiaro il concetto che questo accade con moltissimi avvenimenti, giorno dopo giorno, e ora scrivo queste parole per il semplice motivo che questo fatto in particolare tocca un argomento a me noto.


Puoi proseguire la lettura dell’articolo qui:

Omicidio Colleferro, le MMA non sono la causa.

Autore: Fight Town Store Italia
Benvenuto/a sulla pagina ufficiale di Fight Town - Store Italia il posto in cui puoi avere regolari aggiornamenti riguardo la nostra azienda. Questa pagina è dedicata a tutti gli sportivi e gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento.
Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!

Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

Ancora nessun commento