Nutrargo - Volacore IsoWhey - VitaFormula Plus - Parabellum - Invictus - linea di integratori realizzata in collaborazione con il Dott. Andrea Bernabucci - Kombatnet

Nutrargo: linea di integratori realizzata in collaborazione con il Dott. Andrea Bernabucci

ENTRA IN KOMBATNET

Iscriviti ora a Kombatnet – Social Network

SOLO ARTI MARZIALI E COMBAT SPORTS

Nutrargo: linea di integratori realizzata in collaborazione con il Dott. Andrea Bernabucci

Nutrargo è una branca della Argo Srl, che dal 2017 si dedica alla cura della persona tramite un team multidisciplinare di professionisti della salute composto da Medici Specialisti, Biologi e Nutrizionisti.

La Mission dell’azienda è quella di creare prodotti di alto livello qualitativo, che possano supportare l’attività dell’Atleta nella maniera più completa ed efficace possibile, con un occhio sempre rivolto all’innovazione.

La linea Nutrargo è stata progettata e realizzata in collaborazione con il Dott. Andrea Bernabucci, Biologo Nutrizionista e Personal Trainer.


VolaCore IsoWhey Ultra | 900g

Nutrargo VolaCore IsoWhey Ultra 900g - Dottor Andrea Bernabucci - Kombatnet
Nutrargo VolaCore IsoWhey Ultra 900g realizzato in collaborazione con il Dottor Andrea Bernabucci

VolaCore è un mix di proteine del siero isolate qualità Volactive UltraWhey®, purissime e ad elevata digeribilità, ottenute mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, unite ad una attenta selezione di amminoacidi e vitamine, rendono questo prodotto il tuo migliore alleato sia nel mantenimento che nella crescita muscolare.

Dose giornaliera consigliata: 3 misurini (25g) in 250ml di acqua (o latte)

Quando assumerlo: Dopo l’allenamento


Disponibile nei sapori cacao e vaniglia/caramello.

VitaFormula+ | 60cps

VitaFormula+ 60cps - Dottor Andrea Bernabucci - Kombatnet
VitaFormula+ 60cps realizzato in collaborazione con il Dottor Andrea Bernabucci

Uno degli integratori di vitamine e minerali più completi in commercio.

La sfida nella progettazione di questo tipo di prodotti sta nel saper bilanciare la quantità e la qualità delle singole componenti con la loro azione sinergica.


In seguito ai nostri studi, siamo giunti ad un integratore dotato di tutto ciò che lo sportivo possa necessitare in una sola capsula.

Vitamine, ioni e molecole di fondamentale importanza biologica rendono questo prodotto un prezioso complemento per la tua dieta.

Dose giornaliera consigliata: 1-2 capsule


Quando assumerlo: La mattina, dopo colazione

Parabellum | Pre-Workout Complex | 300g

Parabellum Pre-Workout Complex 300g - Dottor Andrea Bernabucci - Kombatnet
Parabellum Pre-Workout Complex 300g realizzato in collaborazione con il Dottor Andrea Bernabucci

Parabellum è il nuovo complesso pre-workout che potenzia e protegge il tuo allenamento.
Realizzato tramite la selezione del miglior profilo amminoacidico dedicato, unito a fitocomplessi di origine 100% naturale e molecole dalla spiccata azione protettiva nei confronti dei radicali liberi.

Il risultato è un prodotto capace di fornire all’atleta le giuste componenti metaboliche, la carica energetica necessaria per affrontare la sessione di allenamento e le corrette molecole protettive mirate a ridurre i DOMS, il danno da radicali liberi e a mitigare l’eventuale overtraining.


Dose giornaliera consigliata: 1 misurino (10g) in 200-250ml di acqua

Quando assumerlo: Prima dell’allenamento

Disponibile nei gusti fruit punch ed arancia


Invictus | Intra-Workout Complex | 450g

Invictus Intra-Workout Complex 450g - Dottor Andrea Bernabucci - Kombatnet
Invictus Intra-Workout Complex 450g realizzato in collaborazione con il Dottor Andrea Bernabucci

Invictus nasce dall’unione della rivoluzionaria biotecnologia delle ciclodestrine altamente ramificate Cluster Dextrin™ ad un profilo amminoacidico accuratamente selezionato.

A completare, abbiamo deciso di aggiungerci creatina monoidrato per potenziare la performance muscolare e fitocomplessi di orginine 100% naturale (tra cui AstraGin®) per migliorare da un lato la capacità di assorbimento di queste importanti molecole e dall’altro stimolare la tua concentrazionericaricarti di energia e mobilitare al meglio le riserve di glicogeno e acidi grassi.

Dose giornaliera consigliata: 3 misurini (40g) in 200-250ml di acqua


Quando assumerlo: Durante l’allenamento, mai a stomaco completamente vuoto

Disponibile nei gusti fruit punch ed arancia.

Il Dottor Andrea Bernabucci

Il Dottor Andrea Bernabucci, biologo nutrizionista, atleta e preparatore atletico, ideatore della linea Nutrargo

Il Dottor Andrea Bernabucci è biologo nutrizionista, atleta e preparatore atletico che si concentra sulla ricerca della salute e del benessere nella vita quotidiana. Utilizza un approccio personalizzato alla nutrizione basato sulla soggettività genetica e l’individualità metabolica.


Secondo il suo parere professionale un piano alimentare debba essere sostenibile, pratico e funzionale, concentrandosi sui dettagli e la personalizzazione per ottenere risultati specifici e duraturi.

Il Dottor Bernabucci sottolinea inoltre l’importanza degli sforzi quotidiani e degli investimenti per raggiungere i propri obiettivi, sostenendo che i risultati siano il frutto di una combinazione di entrambi.

Visita il sito del Dottor Bernabucci www.andreabernabucci.it, il suo profilo Instagram o contattalo direttamente su WhatsApp cliccando qui.


Questa pagina può contenere link in affiliazione con Amazon: Kombatnet riceve una commissione su ogni acquisto idoneo generato.

Condividi questa pagina

Partecipa!

Benvenuto in Kombatnet!
Unisciti alla più grande community mondiale di discipline da combattimento!

Commenti

Ancora nessun commento

Kombatnet Wiki

Enciclopedia del combattimento

Liam Harrison - Kombatnet

Liam Harrison

Nato il 5 ottobre 1985, Liam Harrison, soprannominato "The Hitman", è un campione di Muay Thai inglese che combatte nella categoria dei pesi welter. Quando si trova nel Regno Unito si allena con la Bad Company, mentre in Thailandia frequenta la Jitti Gym e lo Yokkao Training Center di Bangkok. Al 16 gennaio 2024 Harrison è al quinto posto nella classifica ONE di Muay Thai per la categoria dei pesi gallo. Nel corso della sua carriera ha ottenuto vittorie significative contro atleti del calibro di Muangthai P.K.Saenchai, Tetsuya Yamato, Malaipet Sasiprapa, Mehdi Zatout, Andrei Kulebin, Anuwat Kaewsamrit e Dzhabar Askerov. Leggi tutto l'articolo...
Gianfranco Rosi - Kombatnet

Gianfranco Rosi

Gianfranco Rosi (nato il 5 agosto 1957 ad Assisi) è un ex pugile italiano, due volte campione del mondo  WBC (1987-1988) e IBF (1989-1994) nei pesi superwelter. Leggi tutto l'articolo...
Mike Tyson e Cus D'Amato - Kombatnet

Cus D'Amato

Constantine "Cus" D'Amato (17 gennaio 19084 novembre 1985) è stato un manager e allenatore di boxe americano che ha guidato e plasmato le carriere di pugili come  Floyd Patterson, José Torres e Mike Tyson, tutti inseriti nell'International Hall of Fame della boxe. Diversi allenatori di boxe di successo, tra cui Teddy Atlas e Kevin Rooney, sono stati istruiti da D'Amato. D'Amato era un sostenitore dello stile di boxe "peek-a-boo", in cui il pugile tiene i guanti al viso con guardia molto chiusa e schiva lateralmente per entrare nella guardia avversaria e connettere alla corta distanza, stile che fu criticato da alcuni perché si credeva che un attacco efficiente non potesse essere lanciato da quella posizione. Leggi tutto l'articolo...
Guido Vianello - Kombatnet

Guido Vianello

Guido Vianello è un pugile italiano che combatte nei pesi supermassimi. Conosciuto anche come The Gladiator, è nato a Roma il 9 maggio 1994. Nel 2016 si è qualificato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro prendendo il posto di Roberto Cammarelle che si è ritirato dal pugilato nell'aprile 2016. Vianello è diventato professionista nel 2018, unendosi alla Top Rank Boxing. Leggi tutto l'articolo...
Gus Lesnevich - Kombatnet

Gus Lesnevich

Gus Lesnevich Gustav George Lesnevich (22 febbraio 1915-28 febbraio 1964) è stato un pugile americano, detentore del titolo di campione del mondo dei pesi massimi leggeri (era alto 1,75 m). Durante gli anni quaranta del Novecento regnò assieme a grandi campioni in un'epoca d'oro per la nobile arte, condividendo la scena con nomi come Joe Louis, Rocky Graziano e Sugar Ray Robinson. Leggi tutto l'articolo...
Martine Michieletto - Kombatnet

Martine Michieletto

Martine Michieletto è una kickboxer e thaiboxer italiana, campionessa ISKA di K-1 nei pesi piuma e già campionessa WKU di Muay Thai, vincitrice ad ONE Fight Night 11 contro Amber Kitchen. Ad ottobre 2022 è classificata come la sesta migliore donna kickboxer pound-for-pound da Beyond Kick. Nata il 21 settembre 1991 ad AostaMichieletto ha praticato atletica a livello  agonistico per molti anni. Ha iniziato a praticare sport da combattimento nel 2010 sotto la guida del M° Manuel Bethaz nell'ASD Fighting Club Valle d'Aosta, passando professionista solo due anni dopo e combattendo agevolmente sotto ogni regolamento (K-1Fight CodeMuay Thai Full Rules). Leggi tutto l'articolo...
Chatri Sityodtong - Kombatnet

Chatri Sityodtong

Chatri Trisiripisal, noto durante il suo periodo da fighter anche come Chatri Sityodtong e Yodchatri Sityodtong, è un imprenditore thailandese e istruttore di arti marziali che vive a Singapore, fondatore e CEO di ONE Championship. Leggi tutto l'articolo...
Giacobbe Fragomeni - Kombatnet

Giacobbe Fragomeni

Giacobbe Fragomeni, nato il 13 agosto 1969 a Milano, è un ex pugile italiano, campione del mondo 2008 WBC nei pesi massimi leggeri. Leggi tutto l'articolo...
Krav Maga - Kombatnet

Che cos'è il Krav Maga?

Il Krav Maga, che in ebraico significa "combattimento a contatto" (קרב מגע, pronunciato /ˌkrɑːv məˈɡɑː/ KRAHV mə-GAH), è un sistema di combattimento sviluppato per le Forze di Difesa Israeliane (IDF). È noto per il suo focus su situazioni reali e la sua estrema efficienza, derivando da una combinazione di tecniche utilizzate in aikido, judo, karate, pugilato e lotta. Leggi tutto l'articolo...
Sandro Lopopolo - Kombatnet

Sandro Lopopolo

Sandro Lopopolo, all'anagrafe Alessandro Lopopolo, è stato un pugile italiano, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Roma del 1960 e Campione del Mondo dei pesi superleggeri. Leggi tutto l'articolo...